Cassaforte ignifuga Yale

Lo sappiamo tutti: Vigili del Fuoco e Pompieri sono eroi che proteggono noi e le nostre case quando si verifica la peggiore delle ipotesi. Ecco perché è stata istituita la giornata internazionale dei Vigili del Fuoco, che cade il 4 maggio: per ricordare il coraggio e lo spirito di sacrificio di tutti i Vigili del Fuoco e Pompieri, che garantiscono la sicurezza di tutti noi. In onore di questa importante ricorrenza a livello globale, Yale può contribuire alla protezione antincendio dei tuoi documenti essenziali, grazie alla cassaforte ignifuga per documenti Yale.

La cassaforte ignifuga per documenti Yale è stata testata per resistere a livelli intensi di calore (fino a 972°C), umidità e qualsiasi forma di attacco, in modo da proteggere i tuoi oggetti e documenti più importanti in caso di incendio in casa o in ufficio. Questa caratteristica rende la cassaforte uno strumento ideale per qualsiasi attività professionale o studio che necessiti di conservare copie di documenti importanti, come certificati, contratti e altri documenti sensibili.

Ti preoccupa il livello di protezione della cassaforte? Si tratta di prodotti costruiti con tecnologie antincendio di ultima generazione, che forniscono un grado di sicurezza elevato e, grazie a pareti meno spesse, offrono più spazio per i tuoi oggetti di valore, come atti, certificati e qualsiasi altro tipo di documento importante. Per una maggiore sicurezza, inoltre, i pistoni di blocco della cassaforte sono posizionati sia sulle cerniere che sulla struttura, rendendo più comodo anche l’accesso.

Le casseforti sono dotate di un tastierino touchscreen, con l’opzione di inserimento silenzioso del codice PIN per l’apertura della cassaforte. Un indicatore integrato segnala inoltre quando le batterie della cassaforte sono quasi scariche, avvisandoti se devono essere cambiate. Per un accesso di emergenza, è possibile aggiungere una batteria esterna di 9V, per consentirti di aprire la porta (questa batteria esterna non è compresa nella cassaforte).

La cassaforte si blocca automaticamente dopo 5 tentativi errati di inserimento del codice. In alternativa, puoi configurare la modalità di blocco del touchscreen fino a 48 ore, per una maggiore sicurezza quando non sei in casa. È inoltre possibile configurare un codice che sovrascrive il PIN, qualora te lo fossi dimenticato, che ti garantisce un accesso veloce.

La cassaforte è disponibile in vari modelli, da casa, da ufficio e XL professionale. Ogni dimensione è progettata per una capienza diversa: le dimensioni per la casa sono ideali per documenti e gioielli, quelle per l’ufficio e per uso professionale XL sono invece abbastanza grandi da contenere dispositivi elettronici importanti oltre a documenti sensibili.

Investi in una soluzione sicura e a prova di incendio per proteggere i documenti importanti e gli oggetti di valore.

> Scopri di più sulla gamma di casseforti Yale.