Abbiamo tutti cose preziose che vale la pena proteggere.
I gioielli che hai ereditato dai tuoi nonni. Le fotocamere che hanno trasformato il tuo hobby in una professione. Il passaporto che ti ha aperto gli occhi su nuovi mondi.
Ecco come proteggere in modo intelligente i tuoi oggetti di valore con la Cassaforte smart di Yale.
Tramite l'app Yale Home puoi sbloccarla e bloccarla tramite smartphone, senza bisogno di chiavi o PIN da memorizzare, condividere gli accessi con altre persone e monitorare da chi è stata aperta.
Vuoi controllare la tua Cassaforte Smart anche quando sei lontano?
Connettila al nostro Connect Wi-Fi Bridge Yale e potrai utilizzare tutte le sue funzionalità anche da remoto e in più bloccarla e sbloccarla con la tua voce collegandola ai principali assistenti vocali come Alexa, Google Assistant e Siri.
Ideale per case, uffici e case vacanza.
Tu gli dai valore. Noi lo proteggiamo.
Controllo tramite app
Sblocca la tua cassaforte e verifica se è bloccata o sbloccata da qualsiasi luogo* tramite l'app Yale Home. Non dovrai più preoccuparti di chiavi smarrite o rubate o di dimenticare il codice PIN.
Gestione degli ospiti
Condividi l'accesso permanente o temporaneo alla tua cassaforte con le persone di cui ti fidi, ovunque ti trovi*, con l'app Yale Home.
Avvisi smart
Ricevi una notifica sulla tua app ovunque ti trovi* quando qualcuno sblocca la tua cassaforte o quando la porta è stata lasciata aperta.
Feed delle attività
Traccia le attività in modo da sapere sempre* chi ha sbloccato la tua cassaforte smart con un feed di attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, visibile sull'app Yale Home.
Potrai sbloccare, bloccare e monitorare l'accesso e condividere chiavi permanenti o temporanee con persone di fiducia tramite l'app Yale Home. Riceverai una notifica quando la cassaforte è stata sbloccata.
E collegandola al nostro Connect Wi-Fi Bridge Yale, queste funzionalità sono disponibili ovunque ti trovi.
Se affitti la tua casa, questa cassaforte è la scelta perfetta. Offre ai tuoi ospiti un luogo sicuro dove conservare documenti di viaggio, passaporti, denaro, gioielli o oggetti elettronici costosi mentre sono in vacanza.
Tu gli dai valore. Noi lo proteggiamo.
Poiché molti di noi continuano a lavorare da casa, è importante assicurarsi che il proprio ufficio sia sempre sicuro e protetto.
La Cassaforte smart Yale è dotata di uno sportello sicuro che impedisce l'uso di attrezzi per aprire la cassaforte e di un meccanismo di chiusura con due chiavistelli anti-sega per una maggiore sicurezza.
Per una maggiore sicurezza, l'allarme scatta dopo 5 tentativi di accesso non corretti e si blocca per 5 minuti per evitare visite indesiderate.
Accedi nel modo che preferisci
Sblocca e blocca la tua Cassaforte smart utilizzando il tastierino integrato, la chiave o l'app Yale Home sul tuo smartphone o Apple Watch.
Puoi anche utilizzare il tuo assistente vocale per accedere alla cassaforte (per l'integrazione con Alexa e Google Assistant è necessario Connect Wi-Fi Bridge Yale).
Se le batterie interne si scaricano, non dovrai più preoccuparti di non riuscire più ad aprire la tua cassaforte grazie alla possibilità di utilizzare una batteria da 9V per accedere rapidamente alla tastiera.
Facile installazione e configurazione
La cassaforte viene fornita con tasselli e viti e può essere montata a parete o a pavimento in base alle proprie esigenze. Scarica l'app Yale Home e segui la semplice procedura di installazione.
La Cassaforte smart è dotata di una luce interna e di un ripiano rimovibile che consente di vedere facilmente il contenuto.
*Per realizzare un sistema integrato con lo Smart Lock Linus® e la Serratura smart per armadietti, è necessario un Connect Wi-Fi Bridge Yale per ogni dispositivo.
Più Smart, insieme
Vuoi accedere alla tua cassaforte anche mentre hai le mani occupate? La tua Cassaforte smart funziona con gli assistenti vocali come Amazon Alexa, HomeKit e Google Assistant, consentendo il controllo della cassaforte con un semplice comando vocale. Per Amazon Alexa e Google Assistant è necessario associare un Connect Wi-Fi Bridge Yale.