Yale cambia le abitudini tradizionali con la consegna e i servizi a domicilio
2019-09-16 - 1 minuti di lettura
Yale apre le porte ai clienti per accedere al mondo del noleggio a breve termine e ai servizi a domicilio, comprese la consegna e la pulizia. Yale ha lavorato duramente per dare vita a questi servizi, soprattutto ora che i consumatori chiedono di più ai rivenditori online e ai fornitori di servizi.
Poiché le abitudini di acquisto dei consumatori si spostano significativamente verso un modello online, l'ultimo ostacolo è rappresentato dalla comodità e dalla sicurezza della consegna. Yale ha collaborato con il principale rivenditore britannico John Lewis in un programma pilota di successo per dare vita alla consegna a domicilio.
Il servizio utilizza la tecnologia Smart Lock di Yale per consentire ai clienti di concedere all'autista della consegna l'accesso al proprio domicilio. Un codice di accesso temporaneo per la serratura della porta viene inviato tramite l'applicazione Waitrose & Partners' mentre il cliente è fuori casa; il codice viene condiviso con il dispositivo dell'autista appena prima dell'ora di consegna programmata e viene poi cancellato non appena il servizio viene completato.
I servizi di consegna a domicilio hanno il potenziale per eliminare una delle maggiori sfide affrontate dagli acquirenti online oggi: le consegne non riuscite a causa del fatto che i clienti non sono a casa e i luoghi di ritiro sono scomodi. Sono entrambi fattori che costituiscono inutili ostacoli nella nostra già lunga e preziosa vita.
Schemi simili sono stati sperimentati da Walmart e Amazon negli Stati Uniti. Tuttavia, dato che Yale è l'esperto in tecnologia delle serrature e di sicurezza domestica integrata intelligente, è probabile che il programma si espanderà rapidamente in altre aree.
Yale prevede che il mondo degli acquisti online adotterà rapidamente i servizi a domicilio, lo stesso vale per le imprese di pulizia, così come per l'assistenza domiciliare e la manutenzione per migliorare i loro servizi.