Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

I tuoi occhi sulla tua casa con le nuove Telecamere Wifi da interno di Yale

2019-06-12 - 1 minuti di lettura

Yale ha lanciato una nuova telecamera IP Full HD 1080p, per offrirvi una visualizzazione in tempo reale e ad alta definizione della vostra casa, ovunque voi siate.



Dotata della più recente tecnologia senza fili, è possibile accedere alla nuova Telecamera Wifi da interno in qualsiasi momento e da qualsiasi posto, tramite lo smartphone o il tablet. Le telecamere Yale autocontrollate da interno sono utili per farvi sapere esattamente cosa succede in casa, anche quando non ci siete, così non dovrete mai perdervi un momento.

Utilizzando la visualizzazione in tempo reale, potete accedere da qualsiasi parte del mondo, oltre a ricevere notifiche di rilevazione di movimento dall’app e ascoltare e rispondere ai tuoi familiari e amici animali. L’unità può anche riprodurre filmati precedentemente registrati, con la semplice aggiunta di una scheda SD. Tutto è controllato dall’applicazione Yale View, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. L’installazione e l’impostazione sono molto facili, grazie all’app che vi guiderà lungo tutto il processo, dall’inizio alla fine.

 La nuova telecamera si connette con estrema semplicità agli altri prodotti di sicurezza della gamma Yale Smart Living, inclusi le serrature digitali e gli allarmi, e funziona con Alexa. Cominciare a utilizzare Alexa è semplice come selezionare il bottone “Abilita” per collegare il vostro account nell’app Yale View e “Scopri” le tue telecamere. Tutto ciò che dovrai fare è pronunciare un semplice comando vocale come “Alexa, mostrami il salotto”. Sicurezza intelligente e connessa per la vita reale, per farvi godere della massima tranquillità, ovunque voi siate.


Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header