Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

All-in-One per la massima tranquillità

2019-07-11 - 1 minuti di lettura

La telecamera All-in-One rende la tua casa sicura, ovunque tu sia. Ricevi avvisi istantanei su ciò che sta succedendo in casa, anche quando sei lontano.



Grazie alla visualizzazione e alla conversazione in tempo reale, le notifiche di rilevazione del movimento e il riflettore integrato, tutti accessibili tramite l’App Yale View, puoi controllare qualsiasi cosa. Tieni traccia delle consegne postali, delle visite degli amici e del dog-sitter in arrivo: per esempio, se ricevi una consegna quando non sei a casa, una notifica di rilevazione di movimento ti avviserà, la telecamera ti mostrerà il corriere e l’audio integrato ti permetterà di parlarci.

Tutto è sotto controllo con l’App Yale View, disponibile per dispositivi iOS e Android. L’installazione e l’impostazione sono molto facili, grazie all’app che vi guiderà lungo tutto il processo, dall’inizio alla fine.

La nostra nuova telecamera è autocontrollata e si connette con estrema semplicità agli altri prodotti di sicurezza della gamma Yale Smart Living, oppure come dispositivo autonomo. Inoltre, Yale ha stretto una partnership con Amazon Alexa, per offrirvi la possibilità di controllo vocale e una connettività senza precedenti.



La sicurezza intelligente e connessa per la vita reale che ti farà godere della massima tranquillità, ovunque tu sia.

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header