Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Yale presenta gli aggiornamenti dell’app Yale Home per una migliore User Experience

2020-05-06 - 1 minuti di lettura

La nostra passione è rendere la vita dei nostri consumatori più facile. Pensando a voi, abbiamo lavorato duramente per aggiornare l’app Yale Home con un nuovissimo design dell’interfaccia e una funzione avanzata di tracciamento delle attività del dispositivo per una migliore user experience.



L'aggiornamento è programmato a partire dal 27 aprile per gli utenti Android e iOS**. Aumentando le versioni di sistema operativo supportate in minima parte per entrambi i tipi di dispositivi, l'app beneficerà di una maggiore velocità nell’utilizzo e stabilità del sistema. La prossima release dell’app Yale Home supporterà ufficialmente iOS 10, Android 6.0 e i sistemi operativi più recenti.  

Con questo nuovo aggiornamento, tutti i dispositivi iOS già supportati saranno in grado di utilizzare l'app come di consueto. Alcuni utenti potrebbero aver bisogno di aggiornare il proprio sistema operativo per accedere a quest'ultima versione. Per quanto riguarda gli utenti Android che utilizzano le versioni meno recenti da 4.2 a 5.1.1, potranno scaricare e utilizzare l'applicazione corrente fino al 31 dicembre di quest'anno.

Una volta che questo aggiornamento sarà attivo, agli utenti sarà richiesto di accedere all'app. In caso di necessità, si prega di contattare il team di supporto Yale.

 

** Le date di rilascio sia per Android che per iOS sono soggette a cambiamenti dovuti alla situazione attuale.

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header