Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Yale presenta i nuovi aggiornamenti dell’app Yale View

2020-05-13 - 1 minuti di lettura

L’app Yale View è uno strumento essenziale per chi utilizza le telecamere per interni ed esterni di Yale. Per migliorare l'esperienza dei nostri consumatori nell'utilizzo dell'app, abbiamo sviluppato una serie di nuovi aggiornamenti che daranno ulteriore flessibilità e comodità alla vita di tutti i giorni.



La nuova versione dell’app Yale View consentirà agli utenti di condividere le telecamere con familiari e amici, oltre a raggrupparle con la possibilità di vedere fino a 4 telecamere in qualsiasi momento per avere una maggiore visibilità. Inoltre, le funzionalità di registrazione in loop programmata e di rilevazione del movimento possono essere impostate per qualsiasi situazione della giornata, in modo da non perdere un solo momento!

 Volete tenere traccia di tutti i movimenti registrati sul vostro telefono? Ora il sensore di rilevazione del movimento si collega direttamente alla funzionalità di registrazione e tutto ciò di cui avrete bisogno è una mini-SD Card o DVR per salvare le riprese.

 Per chi ama l'organizzazione del feed in-app, abbiamo aggiunto l’opzione di visualizzazione delle vostre telecamere in lista o in griglia e la possibilità di ordinarle secondo preferenza. Ora gli utenti dell'app Yale View possono anche abilitare le notifiche offline dei dispositivi, attivare o disattivare il microfono della telecamera e accedere con il loro indirizzo e-mail.

 Il nuovo aggiornamento dell'app supporta ufficialmente i dispositivi iOS 9 (64 bit), Android 5.0 e successivi. Gli utenti Android con versioni meno recenti da 4.1 a 4.4 potranno scaricare e utilizzare l'app corrente fino al 31 dicembre di quest'anno.

 Per maggiori informazioni o per l'assistenza clienti, contattateci a: support@yale.it

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header