Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Yale lancia Linus®, lo Smart Lock che racchiude 180 anni di esperienza nella sicurezza

2020-11-06 - 3 minuti di lettura

Oggi, abbiamo lanciato Linus®, una serratura per porte senza chiavi progettata per garantire sicurezza e semplificare la vita.



Il nostro nuovo Smart Lock Linus® vi permetterà di bloccare e sbloccare la porta – ovunque voi siate. Grazie al software avanzato e all’intuitiva app per dispositivi mobili Yale Access, Linus® consente l’accesso senza chiavi e offre agli utenti la possibilità di visualizzare chi entra e quando, di concedere chiavi virtuali agli ospiti e di controllare se la porta è aperta o chiusa.

Riconosciuto per il design innovativo, le funzionalità smart e i materiali di qualità ai prestigiosi Red Dot Awards, European Design Awards e Ambient Awards del CES di Las Vegas all’inizio di quest’anno, Linus® rappresenta il perfetto punto di partenza per l’odierna casa elegante e smart!

Per esempio, la funzionalità di Blocco Automatico può bloccare la porta automaticamente quando esci di casa, immediatamente dopo la chiusura o dopo un determinato periodo di tempo tramite l’app Yale Access. Quando ritorni a casa e ti avvicini all’ingresso, lo Sblocco Automatico sbloccherà la porta grazie alla geolocalizzazione,  quindi non dovrai più preoccuparti di cercare le chiavi.

Ora puoi dire addio alla preoccupazione di aver dimenticato di chiudere a chiave la porta quando sei uscito di casa alla mattina. E in caso tu avessi qualche dubbio, puoi controllare lo stato della porta in ogni momento tramite l’app Yale Access. Per ulteriore comodità, Linus® è dotato della tecnologia DoorSense™ che ti avvisa se la porta è chiusa in sicurezza o se è successo qualcosa di inaspettato, ad esempio se la porta è rimasta socchiusa.

Con 180 anni di esperienza, la sicurezza è la nostra priorità. Questo è il motivo per cui Linus® utilizza la crittografia con tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), oltre alla crittografia AES a 128 bit e TLS, note per garantire i massimi livelli di sicurezza sui dati degli utenti. Se perdi lo smartphone, l’app Yale Access e tutte le chiavi virtuali possono essere disabilitate in qualsiasi momento. L’account Yale Access è protetto da autenticazione a due fattori, il che significa che oltre alla password, il sistema controllerà la tua identità anche in base all’indirizzo email e al numero di telefono.

L’intuitiva app per dispositivi mobili Yale Access ti permette di accedere e controllare il tuo Smart Lock da remoto con un solo tocco dallo smartphone. Devi semplicemente collegarlo al Connect Wi-Fi Bridge di Yale per condividere gli accessi con ospiti fidati, visualizzare la cronologia delle attività, ricevere notifiche e bloccare o sbloccare la porta, ovunque tu sia. Il Connect Wi-Fi Bridge di Yale consente anche le integrazioni con assistenti vocali come Amazon Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit, nonché con le maggiori piattaforme di hosting come AirBnB. Come parte dell’ecosistema Yale Access, Linus® funziona anche con altri prodotti della gamma Yale, comprese le casseforti smart, le serrature smart per gli armadietti e gli allarmi smart.

Linus® ti offre tutta la flessibilità di uno smartphone o di un Apple Watch che si trasformano in una chiave capace di bloccare o sbloccare le porte con un semplice tocco. Hai dimenticato il telefono? Digita un codice PIN sul Tastierino Smart Yale per aprire la porta in un attimo! Già premiato per l’eccellente user experience, Linus® è stato nominato per gli UX Design Awards 2020 e selezionato tra diverse centinaia di prodotti partecipanti provenienti da 34 Paesi.

In collaborazione con i partners di fiducia di Yale, Linus® e l’app Yale Access hanno il potenziale per aprire ad una gamma di possibilità uniche, incluse le consegne a domicilio, gli affitti a breve termine e servizi come quelli offerti dalle imprese di pulizie e dalle baby sitter – tutto ciò semplificherà le nostre frenetiche vite.

Per maggiori informazioni su Linus®, visitate il nostro sito.

Disponibilità: DISPONIBILE ORA – ACQUISTA ORA su Amazon

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header