Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Linus® vince due premi ai prestigiosi Red Dot Awards grazie al suo eccezionale design

2020-06-05 - 1 minuti di lettura

Ospitato ad Essen, in Germania, l’evento dei Red Dot Awards risale al 1955 e mira a riconoscere e premiare il meglio dell’innovazione e del design di prodotto. Durante l’edizione di quest’anno lo Smart Lock Linus® di Yale ha ricevuto non uno, ma ben due premi in categorie distinte!



I Red Dot Awards sono da tempo affermati a livello internazionale come uno dei più ambiti riconoscimenti di qualità e design di alto livello. Competendo con migliaia di prodotti in 49 diverse categorie, Linus® ha ottenuto il premio per il design di prodotto sia nella categoria Security System che in quella Smart Product.

Lo Smart Lock Linus® è stato giudicato da 40 esperti internazionali che hanno testato, discusso e valutato singolarmente ciascuna delle 6.500 voci, confrontandole secondo criteri quali il grado di innovazione, funzionalità, tenuta e sostenibilità ecologica. Le linee raffinate ed smussate e la straordinaria finitura in metallo satinato di Linus® hanno colpito la giuria, che ha deciso di premiare il suo design elegante ed efficace.

Grazie a questo straordinario successo, Linus® riceverà la Red Winner Label e sarà incluso nell’annuario di Red Dot Design, disponibile alle fiere internazionali e online. Inoltre, vincere questo premio significa che Yale parteciperà a pieno titolo alla Red Dot Network, che riunisce il meglio nel settore del design.

Siamo davvero orgogliosi del grande successo di Linus® ed entusiasti di partecipare alla cerimonia di premiazione del Red Dot Gala Award che si terrà ad Essen il 22 Giugno per celebrare insieme i nuovi importanti sviluppi in termini di design ed innovazione di prodotto.

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header