Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Yale, marchio storico nel settore delle serrature, lancia una nuova gamma di lucchetti

22020-02-14 - 1 minuti di lettura

Frutto di 180 anni di esperienza nella realizzazione e la conquista del primo brevetto per lucchetti nel 1857, siamo orgogliosi di essere fra i marchi internazionali più storici ed apprezzati nel mondo delle serrature. Oggi, Yale è il marchio dietro il design e le funzionalità delle serrature in oltre 125 Paesi.



In tutto il mondo, le persone hanno messo in sicurezza le loro abitazioni e le loro attività con le serrature Yale per decenni. L'azienda ha una ricca storia alle spalle e ha iniziato come azienda a conduzione familiare in America, quando Linus Yale Jr. sperimentò una serratura basata su un meccanismo impiegato per la prima volta dagli antichi egizi oltre 4.000 anni fa. È così che inventò il famoso meccanismo a cilindro, ancora oggi ampiamente utilizzato nell'industria della sicurezza.

Ora, mentre le attività in Europa cominciano a sbloccarsi e si procede verso una “nuova normalità”, le persone escono dalle loro case per dedicarsi nuovamente al lavoro, alla formazione e alle attività ricreative. Per questo, è prudente non trascurare la protezione dei nostri effetti personali, come quelli nell’armadietto della palestra o i dispositivi tecnologici con i quali i bambini rientreranno a scuola, così come la chiusura in sicurezza di cancelli e ricoveri attrezzi all’aperto, che rimangono incustoditi.

Chiavi e serrature sono parte integrante della vita quotidiana di ognuno di noi, una soluzione di sicurezza semplice ma necessaria dal momento in cui trascorriamo più tempo lontani dalle nostre abitazioni. Le usiamo per aprire e chiudere le porte dei nostri appartamenti o uffici e per proteggere le cose più importanti. Ecco perché le serrature Yale sono testate e progettate in modo da soddisfare ogni esigenza in ambito di sicurezza.

Seguendo questi valori, stiamo introducendo una gamma di lucchetti standard, ad alta e massima sicurezza per tutte le vostre esigenze. I lucchetti per gli armadietti da palestra per una sicurezza standard, i lucchetti in ottone ideali per l'alta sicurezza, i sistemi di estrema sicurezza da usare all'aperto e i nostri lucchetti per impieghi pesanti con la classificazione di massima sicurezza offriranno ai nostri consumatori la massima tranquillità perché saranno certi che i loro effetti personali sono al sicuro con Yale.

La maggior parte di questi prodotti sono stati sottoposti a test approfonditi contro tutte le forme di attacco al fine di conformarsi alla norma EN 12320:2012. La linea è inoltre caratterizzata dall'esclusivo design Yale e dall’ottimizzazione del confezionamento, per ridurre del 10% il nostro impatto ambientale. Questo ci permette di migliorare la sostenibilità della gamma di imballaggi Yale.

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header