Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Lo Smart Lock Linus® è stato nominato per la fase 2 degli UX Design Awards

2020-06-23 - 1 minuti di lettura

Dopo aver ottenuto due premi di design distinti ai prestigiosi Red Dot Awards all’inizio di quest’anno, lo Smart Lock Linus® è stato nuovamente riconosciuto per il suo eccezionale design di qualità passando alla seconda fase della competizione



Organizzati dall’International Design Center di Berlino, gli UX Design Awards sono una competizione globale che vuole mettere in risalto i prodotti capaci di migliorare la vita quotidiana, offrendo un’eccellente esperienza all’utente. Selezionato tra i migliori 55 partecipanti nella categoria prodotti, Linus® ha raggiunto la seconda delle tre fasi totali della competizione ed è stato riconosciuto per il design moderno ed elegante, la sua funzionalità d’insieme e la facilità d’uso.

Linus® ha gareggiato contro centinaia di altri prodotti provenienti da 34 Paesi e appartenenti a varie aree di applicazione, come sanità e assistenza, mobilità, comunicazione, finanza e tecnologia. La giuria, composta da esperti nel settore del design, della user experience e dell’innovazione, è stata incaricata di scegliere tra prodotti, servizi, ambienti, prototipi e concetti, nonché visioni orientate al futuro che hanno aderito al concorso, prima di decidere i migliori progetti presentati.

Siamo lieti del successo raggiunto finora e non vediamo l’ora arrivi la terza fase, in cui la giuria selezionerà i vincitori del premio. Le soluzioni nominate e premiate saranno presentate al pubblico in un evento online. I vincitori saranno inoltre celebrati con una cerimonia di premiazione virtuale alla fine di quest’anno: incrociamo le dita per il nostro Linus®!

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header