Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Yale partecipa con i suoi partner alla Smart Home League Virtual Conference

2020-09-18 - 1 minuti di lettura

L’evento virtuale riunisce i leader del settore per presentare le migliori soluzioni e le ultime novità per la smart home.



La Smart Home League si svolge un giorno prima dell’IFA di Berlino, la più grande fiera dedicata alla tecnologia di consumo in Europa e mira a presentare le ultime novità e le più recenti tendenze dei più importanti marchi nel mercato della smart home, inclusi Yale, Philips Hue e Google Assistant, solo per citarne alcuni.

La conferenza è organizzato da tado°, leader nella gestione intelligente del clima nelle abitazioni, e vi hanno partecipato oltre 130 giornalisti del settore tech delle principali testate europee e internazionali. Durante l’evento, i membri della Smart Home League hanno condiviso con la stampa aggiornamenti, lanci dei prodotti e approfondimenti esclusivi, seguiti da una sessione di domande&risposte in diretta.

È stato un piacere per noi poter parlare ai media dell’imminente lancio del nostro nuovissimo Smart Lock Linus® in Ottobre, nonchè delle nuove e interessanti integrazioni possibili nella nostra gamma di prodotti, sia durante la conferenza che nelle interviste.

L’evento è stato un grande successo e non vediamo l’ora di partecipare anche l’anno prossimo insieme agli altri partners nella Smart Home League. Curioso di scoprire tutto sulle ultime tendenze della smart home?

Puoi rivedere qui l’intero evento

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header