Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter - Spedizione gratuita su tutti gli ordini

Usa luci smart per sentirti più sicuro
quando entri ed esci da casa

Yale & Philips Hue, il meglio di due mondi

Associando le luci smart Philips Hue agli smart locks Yale, puoi sentirti ancora più sicuro a casa. Connetti le luci al tuo smart lock, in modo che si spengano automaticamente quando esci e blocchi la porta di casa e che si accendano quando sblocchi la porta per rientrare in casa. Condividi l'accesso alla tua casa con amici e familiari, in modo che ottengano lo stesso caloroso benvenuto a casa che hai tu. Crea scenari personalizzati con le luci Philips Hue accese o spente in base a quando il tuo smart lock Yale viene sbloccato o bloccato da te o da ospiti selezionati.

Illumina il tuo bentornato a casa

Ricevi un'accoglienza brillante con le luci che si accendono e la porta che si sblocca automaticamente, illuminando l'ingresso.

Esci di casa senza preoccupazioni

Automatizza le luci per simulare la tua presenza a casa e ottenere la massima tranquillità mentre sei lontano.

A casa anche quando fuori casa

Fai sentire i tuoi ospiti benvenuti nella tua casa con le luci che si accendono automaticamente e la porta che si sblocca tramite telefono o tastierino.

Integra il tuo allarme smart Yale con le luci Philips Hue per raggiungere un nuovo livello di sicurezza a casa tua

Le luci Philips Hue si illuminano di rosso quando si innesca l'allarme Yale, come per avvisare i vicini o i passanti di un possibile disturbo, facendo da deterrente ulteriore per le visite indesiderate. Le luci Philips Hue lampeggiano anche per indicare quando l'allarme è inserito e disinserito, così sai quando la tua casa è protetta. Attiva facilmente il tuo allarme smart Yale tramite l'app Yale Home o usando la tua voce con Amazon Alexa e Google Assistant.