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Allarme Smart - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo allarme Yale.

FAQ


  • Perché i miei accessori non vengono riconosciuti dall'hub dell'Allarme Smart di Yale?

    Verifica che le batterie siano inserite correttamente e che la striscia di plastica di imballaggio sia stata rimossa. 

    Durante il processo di accoppiamento, accertati di aver attivato il pulsante di anti-manomissione del dispositivo.

  • Il mio Tastierino Yale si attiva ma non si disattiva, perché?

    Nell'app Yale Home, verifica che i diritti di accesso alla gestione degli ospiti siano impostati con le autorizzazioni corrette.
  • Il mio hub segnala che è offline.

    Verifica che l'hub sia connesso a Internet. Nell'app Yale Home, vai su Impostazioni hub > Utilità > Impostazioni di rete; qui è possibile controllare sia la connessione Ethernet che quella Wi-Fi.

    Controlla che il cavo ethernet sia collegato se si utilizza la rete ethernet. 

    Controlla se altri dispositivi della stessa famiglia sono offline, la rete locale stessa potrebbe essere offline.

  • La sirena dell'Allarme Smart di Yale si attiva immediatamente quando si entra nella proprietà?

    Controlla le impostazioni dei sensori, dovresti avere impostata una zona di accesso che di solito è la porta d'ingresso; quando è impostata come porta d'ingresso, questa zona attiva un conto alla rovescia prima di attivare la sirena dell'allarme. 

    Nell'app Yale Home, accedi a Impostazioni dispositivo > Aree di sicurezza > seleziona l'area di sicurezza che desideri modificare > alla voce Modalità è possibile modificare il ritardo di entrata e uscita da immediato (0 secondi) a 120 secondi.

  • Il mio hub emette un segnale acustico ogni 15 minuti e mostra un triangolo di avvertimento.

    Si tratta di un avviso di un problema che è stato registrato dall'hub Yale Smart Alarm; normalmente si tratta di un avviso di batteria scarica o di manomissione.

    Controlla l'app Yale Home, nella schermata del cruscotto dell'allarme sarà presente una notifica che potrai aprire per ottenere informazioni specifiche sulla causa dell'allarme.

  • Il mio hub emette un segnale acustico ogni 15 minuti e mostra un'icona a forma di nuvola rossa.

    Ciò indica che l'hubnon è online o non è connesso al cloud Yale. 

    Controlla la connessione Internet dell'hub. Nell'app Yale Home, vai su Impostazioni hub > Utilità > Impostazioni di rete; qui è possibile controllare sia la connessione Ethernet che quella Wi-Fi.

    Controlla che il cavo Ethernet sia collegato se si utilizza la rete Ethernet. 

    Controlla se altri dispositivi della stessa famiglia sono offline; in questo caso potrebbe essere la rete locale stessa a essere offline.

  • Continuo a ricevere il messaggio di errore di supervisione nell'app.

    Verifica che il dispositivo (l'accessorio che attiva l'avviso) sia nel raggio d'azione dell'hub.

    Se continui a ricevere avvisi, puoi disattivare la supervisione per l'accessorio che li sta facendo scattare, anche se non lo consigliamo. 

    La modalità di supervisione attiva una notifica se un qualsiasi dispositivo perde la connettività con l'hub. Per disattivare la modalità di supervisione, nell'app Yale Home, vai nelle impostazioni del dispositivo specifico, seleziona l'opzione Modalità di supervisione e disattiva l'impostazione.

  • Perché la mia app Yale Home continua ad attivare notifiche senza motivo?

    Dovrebbe esserci sempre un motivo per cui l'app Yale Home invia una notifica.

    Controlla il feed delle attività nell'app Yale Home per vedere cosa ha attivato le notifiche. Il feed delle attività elenca tutti gli eventi di tutti gli accessori collegati (ad esempio, batteria scarica, avviso di manomissione, ecc).

  • Il mio Telecomando Yale non funziona.

    Verifica che non sia stata attivata la funzione di blocco dei pulsanti sul dispositivo.

    Il Telecomando Yale è in grado di bloccare i pulsanti per evitare che vengano premuti accidentalmente quando il dispositivo è in tasca o nella borsa. Per attivare questa funzione, clicca sul pulsante HOME del telecomando per 3 secondi. In questo modo i pulsanti vengono bloccati e il LED rosso lampeggia. Per sbloccare i tasti, clicca nuovamente sul pulsante HOME per 3 secondi: il LED verde lampeggerà per indicare che i tasti sono sbloccati.

  • Il mio Rilevatore di Fumo Yale emette un segnale acustico ogni 45 secondi, cosa significa?

    Indica che la batteria interna è scarica e che il dispositivo deve essere sostituito. Le batterie sono sigillate all'interno dell'unità e non possono quindi essere sostituite. La durata prevista delle batterie è di 10 anni.

  • Il mio Pulsante Yale in modalità panico non funziona?

    Per attivare un allarme panico, il Pulsante Yale deve essere tenuto premuto per 2 secondi. 

    Se quanto indicato sopra non funziona, verifica nelle impostazioni del dispositivo nell'app Yale Home che il Pulsante Yale sia configurato per funzionare in modalità panico. È possibile alternare le funzioni di campanello e di panico.

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