Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Integrazione Airbnb - Account Airbnb Host

NOTA BENE: Questa integrazione invia un'e-mail all'ospite e in copia all'host principale. Affinché questa integrazione funzioni correttamente, solo l'host principale può associare il proprio account Yale al proprio account Airbnb.

Se un co-host associa i propri account Airbnb e Yale, l'e-mail non verrà inviata né all'host principale né all'ospite.

Nel caso in cui le e-mail non vengano inviate, contattare l'assistenza tecnica.

FAQ


  • Come funziona Airbnb con il mio Smart Lock?

    Le serrature intelligenti forniscono agli host di Airbnb una soluzione facile e automatizzata per gestire l'accesso alle case vacanza.

  • Come posso impostare l'accesso automatico alla mia proprietà Airbnb per gli ospiti utilizzando una serratura intelligente Yale?

    Segui questi passaggi per dare ai tuoi ospiti Airbnb l'accesso alla tua proprietà in affitto:

    Step 1: Collega l'App Yale e gli account Airbnb

    • Nella Yale App seleziona la scheda 'Funziona con'.
    • Seleziona 'Airbnb'.
    • Seleziona 'Connetti a Airbnb' e inserisci le informazioni del tuo account Airbnb
    • Come Host, vedrai tutti i tuoi annunci Airbnb

    Step 2: Associa le tue serrature agli annunci Airbnb

    Abbina le serrature agli annunci associati per tutti i tuoi affitti Airbnb. Se hai più serrature su una casa in affitto, seleziona solo le serrature che vuoi rendere disponibili agli ospiti.

    Step 3: Seleziona il Tipo di Accesso

    Ci sono due modi per facilitare l'accesso dei tuoi ospiti alla tua casa in affitto Airbnb: tramite l'app Yale Home o tramite Tastierino smart.

  • Quali sono i dettagli dei due tipi di accesso per gli ospiti?

    Accesso tramite la Yale App

    • Gli ospiti ricevono un'email con le istruzioni per scaricare la Yale App, creare un account e collegarlo al loro account Airbnb.
    • Gli ospiti sono quindi in grado di visualizzare la prenotazione imminente nell'app.
    • Gli ospiti possono usare l'app per sbloccare/chiudere la porta durante il periodo di affitto.
    • L'accesso degli ospiti viene automaticamente revocato quando la prenotazione termina.

    Accesso tramite Tastierino Smart (se applicabile)

    • L'App Yale invia un'email con un codice di accesso personale all'ospite una volta che la sua prenotazione è confermata.
    • Il codice è valido per tutta la durata della prenotazione.
    • Se la data/ora della prenotazione viene cambiata, il periodo di tempo in cui il codice è valido cambierà di conseguenza, ma il codice d'ingresso rimane lo stesso.
    • Se la prenotazione viene cancellata, il codice viene disattivato.

    Note sull'uso del tastierino

    • Se la serratura ha un tastierino collegato e si abilita l'accesso al tastierino, l'app genera automaticamente un codice di ingresso personale casuale per l'ospite.
      Quando la funzione tastierino è abilitata, agli ospiti non è richiesto di installare l'app.
    • Puoi offrire ai tuoi ospiti l'accesso alla tastiera e all'app selezionando entrambe le opzioni di accesso.
    • Raccomandiamo ai padroni di casa di abilitare la funzione One Touch Lock in modo che gli ospiti possano bloccare facilmente la porta quando se ne vanno.

    I prodotti richiesti per i codici del tastierino automatico includono:

    • Serratura intelligente di seconda o terza generazione
    • Tastierino Smart
    • Yale Connect o Doorbell Cam
  • Ho bisogno di Yale Connect per accedere?

    Per l'accesso a casa tramite tastiera, è necessario uno Yale Connect o una Doorbell Cam per impostare automaticamente i codici di ingresso personali sulla serratura.

    Per l'accesso a casa tramite app, non è necessario uno Yale Connect. Tuttavia, un Connect è consigliato se si desidera comandare a distanza la serratura intelligente Yale. Se il tuo ospite non ha un telefono compatibile, hai la possibilità di sbloccare la proprietà a distanza per lui. In questo caso, uno Yale Connect deve essere abbinato alla serratura intelligente.

  • Cosa succede se il mio ospite non vuole usare lo Smart Lock?

    Gli ospiti confermati ricevono un'email che chiede loro di contattarti per prendere accordi alternativi se non sono interessati a usare lo Smart Lock.
  • Come faccio a rimuovere un ospite Airbnb dalla mia serratura Smart se non voglio più che abbia accesso alla proprietà?

    Se hai bisogno di revocare l'accesso alla tua proprietà a qualcuno che l'ha affittata tramite Airbnb, devi terminare la sua prenotazione tramite Airbnb. Se termini la prenotazione tramite l'app Airbnb in qualsiasi momento prima che la prenotazione sia scaduta, Yale seguirà l'integrazione Airbnb e rimuoverà anche il suo accesso.

    Per esempio, se un ospite prenota la tua proprietà dalle 15:00PM del 1/1/20 alle 11:00AM del 1/5/20 e tu decidi di cancellare il suo accesso al lucchetto tramite l'App Yale il 1/4/20, l'integrazione Airbnb annullerà questa richiesta e concederà nuovamente l'accesso all'ospite fino alle 11:00AM del 1/5/20.

  • L'integrazione funziona con i co-host?

    No. In questo momento, l'integrazione non funziona con i co-host.
  • E se la batteria del telefono dell'ospite muore?

    Il tuo ospite può usare un altro smartphone per fare login all'interno del suo account.
  • E se il telefono dell'ospite non è compatibile con l'app?

    L'ospite può chiamare l'host per sbloccare a distanza la proprietà (Connect Wi-Fi Bridge richiesto).
  • E se l'ospite non ha copertura cellulare o un piano dati?

    L'host può condividere le credenziali Wi-Fi della sua proprietà Airbnb in anticipo, permettendo all'ospite di collegare il suo telefono al Wi-Fi della residenza alla porta.
  • E se solo alcuni dei miei ospiti sono interessati a usare Smart Lock?

    Puoi conservare una chiave fisica all'interno della tua proprietà e condividere la sua posizione con l'ospite. Gli ospiti possono iniziare a usare la chiave fisica una volta entrati nella proprietà usando lo Smart Lock.
  • Come faranno i potenziali ospiti a sapere che la mia proprietà Airbnb è dotata di una serratura intelligente?

    Nella sezione Amenities del tuo annuncio Airbnb, puoi aggiungere "Questa proprietà supporta l'accesso senza chiavi alimentato da Home".
  • È apparso il messaggio di errore "C'è stato un problema nel caricare le tue informazioni su Airbnb"

    Il rapporto tra gli account Airbnb e Yale è 1:1. Se ricevi questo errore mentre imposti l'integrazione tra Yale e Airbnb, indica che l'account Airbnb che stai cercando di collegare al tuo account è già legato a un account Yale. L'host principale dell'annuncio Airbnb dovrebbe essere anche il proprietario della serrature Yale. Se hai problemi a connetterti con la serratura, controlla con gli altri proprietari della serratura Yale per confermare se un altro utente ha già collegato l'account Airbnb che stai cercando di collegare al suo account Yale.
  • Non ho ricevuto l'email automatica

    Se ci sono più Host collegati alla proprietà, solo l'Host principale che ha collegato l'Airbnb con l'account Yale avrà un bcc'd nell'email di conferma dell'ospite. Se sei un Co-Host o un Host principale della proprietà, non riceverai le email automatiche inviate agli ospiti.
  • Come faccio a disconnettere il mio account Airbnb dal mio account Yale?

    Se hai deciso di non voler più utilizzare l'integrazione di Airbnb e Yale, puoi disconnettere i tuoi account con i seguenti passi:

    1. Apri l'App Yale
    2. Naviga su Lavora con dal menu laterale
    3. Scorri su Airbnb
    4. Seleziona DISCONNETTERE
    5. Riceverai una notifica per confermare che vuoi disconnettere i tuoi account.
  • Come integrare il tuo account Airbnb con Yale

    Segui i passaggi seguenti per integrare il tuo account Yale Home con il tuo account Airbnb.

    1. Tocca l'icona del menu e scegli Yale Home
    2. Tocca la scheda Yale Works With
    3. Scegli Airbnb
    4. Tocca il pulsante Connetti a Airbnb
    5. Accedi con il tuo login Airbnb
    6. Tocca Accetta in fondo alla pagina

    Il tuo account è ora collegato.

Email automatica Airbnb non inviata

AGGIORNAMENTO: Airbnb ha comunicato che questo problema è stato risolto. Se stai ancora riscontrando questo problema, contatta l'assistenza tecnica e fai riferimento a queste informazioni.

Un cambiamento all'API di Airbnb ha avuto un impatto sulle email automatiche e non vengono più inviate.

Nel frattempo, la seguente documentazione documenta l'impatto su ogni integrazione. Seleziona la tua integrazione qui sotto per informazioni sulla risoluzione dei problemi:

  • Solo serratura

    In genere viene inviata un'email automatica che fornisce all'ospite le istruzioni su come scaricare l'App Yale Home, creare un account Yale Home e collegare il suo account Airbnb con l'account Yale appena creato. Questa azione è facoltativa per l'ospite Airbnb e non è richiesta.

    Attualmente l'email automatica non viene inviata e l'ospite Airbnb non sa come completare i passaggi per accedere alla proprietà.

    Se sei un Host Airbnb e ricevi una prenotazione mentre stiamo lavorando per risolvere questo problema, per favore copia e incolla quanto segue per comunicarlo al tuo Ospite tramite il sistema di messaggistica di Airbnb:

    AirBnB ha collaborato con Yale per rendere più facile l'accesso alla tua esperienza di noleggio AirBnB. Il tuo alloggio AirBnB è dotato di una serratura intelligente Yale che ti permette di sbloccare la porta d'ingresso usando il tuo smartphone: non dovrai più preoccuparti di perdere le chiavi!

    Come funziona

    Se è la prima volta che usi una serratura intelligente Yale:

    1. Scarica e installa l'app Yale Home.
      1. iOS
      2. Android
    2. Verifica che il tuo smartphone sia compatibile con Yale Home
    3. Ospiti al di fuori degli Stati Uniti: Se non hai ricevuto il codice di verifica SMS da Yale, contatta il tuo centro di assistenza locale
    4. Apri Yale Home e tocca "Ho ricevuto un invito da AirBnB".
    5. Collega il tuo account AirBnB toccando "Connect To AirBnB".

    Se hai già l'app Yale Home sul tuo smartphone:

    1. Vai su "Menu" in alto a sinistra e tocca "Works With".
    2. Tocca il logo "AirBnB" e poi di nuovo su "Connect To AirBnB" per collegare il tuo account AirBnB.
    3. Una volta che i tuoi account Yale Home e AirBnB sono collegati, puoi visualizzare il tuo prossimo accesso nell'App Yale Home nella schermata "Portachiavi".

    Vuoi una chiave fisica?

    Le chiavi virtuali offrono una maggiore sicurezza e un accesso più facile. Tuttavia, se non sei interessato alle chiavi virtuali o non hai uno smartphone compatibile, contatta il tuo host AirBnB per prendere accordi alternativi per l'accesso alla proprietà.

  • Solo tastierino

    In genere, un'email automatica fornisce un codice di accesso al tuo ospite con le istruzioni su come utilizzare lo Yale Smart Keypad.

    Al momento l'email automatica non viene inviata e il tuo ospite Airbnb non è a conoscenza del suo codice di accesso né di come utilizzare lo Yale Smart Keypad.

    Se sei un Host Airbnb e ricevi una prenotazione mentre stiamo lavorando per risolvere questo problema, per favore copia e incolla quanto segue per comunicarlo al tuo Ospite tramite il sistema di messaggistica di Airbnb:

    Cosa devi fare:

    1. Apri la tua App Yale Home.
    2. Naviga fino alla casa giusta.
    3. Tocca l'icona della Lista degli Ospiti in basso a destra.
    4. Individua il prossimo Ospite Airbnb in base al suo nome e tocca l'Account Utente.
    5. Una volta che hai verificato di avere l'utente corretto abbinando il suo Nome e il suo Programma di Accesso (Check In + Check Out), trasmetti il Codice di Ingresso all'Ospite tramite il sistema di messaggistica di Airbnb.

    Nota: se non vedi il Codice di Entrata del tuo Ospite Airbnb nella tua Lista Ospiti, crea manualmente un Codice di Entrata per loro e assicurati che il tuo ponte sia online.

    1. Inserisci il nome dell'ospite Airbnb (Es: John Airbnb)
    2. Seleziona Temporaneo per il Livello di Accesso
    3. Per l'orario di accesso, il check-in dovrebbe essere l'ora di inizio e il check-out dovrebbe essere l'ora di fine (assicurati che il fuso orario sia corretto se ti trovi in un fuso orario diverso)

    Se sei un Host Airbnb e ricevi una prenotazione mentre stiamo lavorando per risolvere questo problema, per favore copia e incolla quanto segue e riferiscilo al tuo ospite dopo avergli fornito il codice di accesso:

    AirBnB collabora con Yale e il tuo Host per facilitare l'accesso alla tua esperienza di affitto AirBnB. Il tuo alloggio AirBnB è dotato di una serratura intelligente che ti permette di sbloccare la porta d'ingresso usando una tastiera - non dovrai più preoccuparti di perdere le chiavi!

    Come funziona:

    Utilizza il codice d'ingresso personale che ti è stato comunicato in un messaggio precedente:

    Usare la tastiera per sbloccare e bloccare la porta:

    1. Individua la tastiera rettangolare vicino alla porta dell'alloggio AirBnB.
    2. Inserisci il tuo codice di ingresso personale sulla tastiera.
    3. Premi il pulsante con il logo Yale nella parte inferiore della tastiera.
    4. La luce della tastiera pulserà e poi lampeggerà quando l'operazione di blocco è stata completata.
    5. Se la porta non si sblocca, contatta il tuo ospite AirBnB per assistenza.
    6. Conferma che la porta è bloccata tentando di aprirla.
    7. Se la porta non si blocca, contatta l'host di AirBnB per assistenza.

    Grazie e buon soggiorno!

  • Serratura + Tastierino

    In genere viene inviata un'email automatica che fornisce al tuo ospite le istruzioni su come scaricare l'App Yale Home, creare un account Yale Home, collegare il suo account Airbnb con l'account Yale Home appena creato (opzionale) e informarlo del suo codice di accesso.

    Attualmente, l'email automatica non viene inviata e l'ospite Airbnb non sa come completare i passaggi per accedere alla proprietà.

    Se sei un Host Airbnb e ricevi una prenotazione mentre stiamo lavorando per risolvere questo problema, per favore copia e incolla quanto segue per comunicarlo al tuo Ospite tramite il sistema di messaggistica di Airbnb:

    AirBnB collabora con Yale per rendere più facile l'accesso alla tua esperienza di affitto AirBnB. Il tuo affitto AirBnB è dotato di una Yale Smart Lock che ti permette di sbloccare la porta d'ingresso usando il tuo smartphone - non dovrai più preoccuparti di perdere le chiavi!

    Come funziona:

    Se è la prima volta che usi una serratura intelligente Yale:

    1. Scarica e installa la Yale Home App.
      1. iOS
      2. Android
    2. Verifica che il tuo smartphone sia compatibile con Yale Home.
    3. Ospiti provenienti da fuori degli Stati Uniti: Se non hai ricevuto il codice di verifica SMS da Yale, contatta il tuo centro di assistenza locale
    4. Apri l'app Yale Home e tocca "Ho ricevuto un invito AirBnB".
    5. Collega il tuo account AirBnB toccando "Connect To AirBnB".

    Se hai già l'app Yale Home sul tuo smartphone:

    1. Vai su "Menu" in alto a sinistra e tocca "Works With".
    2. Tocca il logo "AirBnB" e poi di nuovo su "Connect To AirBnB" per collegare il tuo account AirBnB.
    3. Una volta che i tuoi account Yale e AirBnB sono collegati, puoi visualizzare il tuo prossimo accesso nell'App Yale Home nella schermata "Portachiavi".

    Oppure, usa il codice d'ingresso personale che ti è stato comunicato in un messaggio precedente:

    Usa il tastierino per sbloccare e chiudere la porta:

    1. Individua la tastiera rettangolare vicino alla porta dell'alloggio AirBnB.
    2. Inserisci il tuo codice di ingresso personale sulla tastiera.
    3. Premi il pulsante con il logo Yale nella parte inferiore della tastiera.
    4. La luce della tastiera pulserà e poi lampeggerà quando l'operazione di blocco sarà completata.
    5. Se la porta non si sblocca, contatta il tuo ospite AirBnB per assistenza.
    6. Conferma che la porta è bloccata tentando di aprirla.
    7. Se la porta non si blocca, contatta l'host di AirBnB per assistenza.

    Vuoi una chiave fisica?

    Le chiavi virtuali offrono una maggiore sicurezza e un accesso più facile. Tuttavia, se non sei interessato alle chiavi virtuali o non hai uno smartphone compatibile, contatta il tuo host AirBnB per prendere accordi alternativi per l'accesso alla proprietà.

    Grazie e buon soggiorno!

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza