Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Kit TVCC Smart Home White - Per iniziare

Qui puoi trovare le risposte su come iniziare ad usare il tuo kit di telecamere TVCC Wi-Fi o cablate

FAQ


  • Come si collega il kit TVCC al televisore?

    Tramite le porte HDMI/VGA sul retro del DVR.
  • È possibile impostare notifiche via email per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Sì, è possibile ricevere notifiche via email.

    • Accedi al menu principale, seleziona "Rete" e quindi la scheda "Email".
    • Seleziona la casella di controllo, impostare l'email del destinatario e l'oggetto.
    • Testa la notifica via email facendo clic sul pulsante "Test" e salva le impostazioni.
    • Controlla la tua casella di posta elettronica per assicurarti di aver ricevuto l'email di prova.
  • Ho saltato il codice QR per scaricare l'app durante la configurazione. Posso accedervi di nuovo?

    Sì, vai alla voce di menu "Rete" nel menu principale e seleziona la voce di menu "P2P". Viene visualizzato il codice QR. Scansiona il codice QR del dispositivo SN con l'app Yale View.
  • Come si impostano la data e l'ora per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Apri il menu principale, clicca su "Sistema" con il tasto sinistro del mouse e quindi sulla scheda "Data e ora".
  • Di quale app ho bisogno per il mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    L'app Yale View

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Donna controlla app Yale HomeDonna controlla app Yale Home

Centro Download

Video assistenza prodotti YaleVideo assistenza prodotti Yale

Video di assistenza