Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter - Spedizione gratuita su tutti gli ordini

Chi è il gruppo
ASSA ABLOY

Yale fa parte del gruppo ASSA ABLOY nato nel 1994 dalla fusione tra ASSA, azienda svedese, e Abloy, azienda finlandese. Dalla fondazione, ASSA ABLOY è cresciuta trasformandosi da azienda regionale a gruppo internazionale con più di 44.000 dipendenti e oltre 7.3 miliardi di Euro di fatturato. Il marchio Yale si posiziona all'interno come leader mondiale per le soluzioni residenziali.

ASSA ABLOY opera nei mercati emergenti e già consolidati in tutto il mondo, con posizione di leadership in Europa, Nord America e nella regione Asia-Pacifico.

Nella rapida crescita del settore della sicurezza, il Gruppo ha una presenza impareggiabile in aree quali controllo accessi, tecnologia ad identificazione, automazione ingressi e sicurezza per gli hotel.

Il Gruppo ASSA ABLOY è suddiviso in tre divisioni regionali e due globali:

La divisione Global Technologies ha una posizione leader come fornitore di soluzioni di sicurezza elettronica in tutto il mondo. Alcuni dei marchi leader del settore di Global Technologies includono HID e ASSA ABLOY Hospitality (ex VingCard Elsafe).

La divisione Americas produce e vende serrature meccaniche ed elettromeccaniche, cilindri, porte blindate e serramenti. Alcuni dei marchi leader del settore in America includono Corbin Russwin, Curries, Medeco, Sargent e Yale.

La divisione EMEIA produce e vende serrature meccaniche, elettromeccaniche ed elettroniche, cilindri, porte blindate e accessori. La nostra offerta è adeguata agli standard e ai requisiti di sicurezza del mercato locali.

La divisione Asia Pacific produce e vende serrature meccaniche ed elettromeccaniche, serrature digitali, porte ad alta sicurezza e ferramenta. Alcuni dei marchi leader del settore dell'APAC includono Guli, Pan Pan, Lockwood e Yale.

La divisione Entrance Systems è leader mondiale nei prodotti, componenti e servizi per l'automazione degli ingressi. I marchi leader del settore di Entrance Systems includono Besam, Crawford, Megadoor e Albany.

Vuoi sapere di più sul gruppo ASSA ABLOY?