Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter - Spedizione gratuita su tutti gli ordini

Condizioni d'uso

Questo sito Web è soggetto alle seguenti condizioni d’uso, che sono vincolanti tra l'utente e il fornitore del servizio quando si accede a questo sito Web. Nella misura in cui condizioni speciali per usi specifici di questo sito Web si discostino dalle presenti condizioni d’uso, ciò sarà espressamente indicato nell'apposita porzione del sito Web.
Questo sito contiene dati e informazioni di ogni genere protetti da marchi e/o diritto d'autore a favore del fornitore del servizio o, in singoli casi, a favore di terzi. Non è pertanto consentito scaricare, riprodurre e/o distribuire il contenuto del sito Web in tutto o in parte. È consentita la duplicazione tecnicamente richiesta ai fini della navigazione (purché tale azione non persegua alcuna finalità economica) nonché la duplicazione permanente per solo uso personale.
È consentito inserire un link a questo sito Web purché serva solo come riferimento incrociato. Il fornitore del servizio si riserva il diritto di revocare l'autorizzazione. Il framing di questo sito Web non è autorizzato.
Il fornitore del servizio si assume la responsabilità per il contenuto del proprio sito Web in conformità con le disposizioni di legge. Non viene data alcuna garanzia per la correttezza e completezza delle informazioni contenute nel sito. Riferimenti e collegamenti a siti Web di terzi non significano che il fornitore di servizi adotti il ​​relativo contenuto come proprio. Tale contenuto non comporterà alcuna responsabilità da parte del fornitore del servizio per i dati e le informazioni ivi messi a disposizione. Il fornitore di servizi non ha alcuna influenza sul contenuto relativo al link o al collegamento. Il fornitore di servizi non è quindi responsabile per contenuti illegali, errati o incompleti e per danni causati dall'uso dei contenuti relativi al link or al collegamento.
L'uso di Internet è a rischio dell'utente. Soprattutto, il fornitore del servizio non è responsabile per qualsiasi guasto tecnico di Internet o dell'accesso a Internet.
Se l’utente è un professionista, il foro competente per qualsiasi controversia è quello della sede legale del fonritore di servizi. L’uso di questo sito Web e le presenti condizioni d’uso sono regolati dalla legge italiana con esclusione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni delle Nazioni Unite.
Nel caso in cui l'utente sia un consumatore, si applica l'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 - Il regolamento ODR indica la possibilità di risoluzione extragiudiziale delle controversie. Dettagli al riguardo possono essere trovati nel suddetto regolamento e su http://ec.europa.eu/consumers/odr. ASSA ABLOY Nederland BV auspica che gli utenti trasmettano qualsiasi contestazione direttamente ad ASSA ABLOY Nederland BV; trovare una soluzione condivisa di comune accordo, che renda giustizia agli interessi dell'utente è l'obiettivo di ASSA ABLOY Nederland BV.
Il fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare di volta in volta queste condizioni d’uso e di adattarle agli sviluppi tecnici e legali. L'utente - nella misura in cui si è registrato - sarà informato della modifica. In caso di invalidità di singole disposizioni delle presenti condizioni d'uso, l'efficacia del resto rimane inalterata.