Configura la tua porta con lo Smart Lock Linus® L2
Proteggi la tua casa creando il tuo kit personalizzato per lo Smart Lock Linus® L2. Scegli ora come configurare al meglio l’accesso e scegli gli accessori giusti per sfruttare al massimo tutte le potenzialità della tua serratura smart.
- Step 1 - Verifica la compatibilità dello Smart Lock Linus® L2 con la tua attuale porta/serratura e segui le istruzioni del modulo di compatibilità
- Step 2 - Scegli il colore del tuo Smart Lock Linus® L2
- Step 3 - Aggiungi il Tastierino Smart Yale per dare accesso ad ospiti e familiari senza chiave
- Step 4 - Acquista degli Yale Dot® aggiuntivi per rendere ancora più facile l'accesso
- Step 5 - Acquista una batteria aggiuntiva per avere sempre il tuo Linus® L2 carico e funzionante.
- Step 6 - Aggiungi ConnectX Wi-Fi Bridge al tuo Linus® L2 per aumentare la durata della batteria del tuo Smart Lock
Conexis L1
Compatible with most 44-70mm doors with a multipoint lock
Keyless Connected
Suitable for wooden doors with a 60mm nightlatch
Linus Smart Lock
Step 1: Verifica la compatibilità dello Smart Lock Linus® L2 con la tua attuale porta/serratura e segui le istruzioni del modulo di compatibilità
Verifica di compatibilità
Lo Smart Lock Linus® L2 è facile da installare sul lato interno del cilindro della tua porta d'ingresso e ti permette di riutilizzare le tue chiavi originali.
Se il cilindro è compatibile, il tempo di installazione è inferiore a 3 minuti.
Segui la nostra guida alla compatilità e verifica subito se puoi installare la serratura digitale Linus alla tua porta.
Il cilindro della tua porta non è compatibile con lo Smart Lock Linus® L2? Acquista il nostro Cilindro Regolabile
Step 2 - Scegli il colore del tuo Smart Lock Linus® L2
Step 3 - Aggiungi il Tastierino Smart Yale
Con il Tastierino Smart Yale puoi dare accesso ai tuoi familiari, ospiti, amici o collaboratori, creando le chiavi di accesso numeriche nell'app Yale Home.
In questo modo le persone di tua fiducia possono accedere a casa tua senza avere bisogno di una chiave o di scaricare l'app.
Step 4 - Aggiungi uno o più Yale Dot
Sfrutta al massimo le funzionalità della tua serratura digitale allo Yale Dot®. Grazie a questo innovativo dispositivo, potrai bloccare o sbloccare la tua porta semplicemente toccando il Dot con il tuo smartphone, grazie alla tecnologia NFC.
Acquista altri dispositivi in aggiunta a quello già previsto all'interno della confezione dello Smart Lock Linus® L2 e posiziona i tuoi Yale Dot® ovunque tu voglia: nell'ingresso di casa all'interno oppure all'esterno accanto alla porta; sul comodino in camera da letto (per bloccare comodamente la porta subito prima di andare a letto) oppure sul cruscotto dell'auto per sbloccare la porta quando stai tornando a casa.
Step 5 - Aggiungi una batteria al tuo Linus® L2
Assicurati di avere sempre il tuo Smart Lock Linus® L2 carico e funzionante. Acquistando questo Pacco batteria aggiuntivo, avrai sempre una batteria carica e pronta all'uso all'interno della tua serratura smart mentre quella in dotazione è in ricarica.
Step 6 - Aggiungi ConnectX Wi-Fi Bridge al tuo Linus® L2
Lo Smart Lock Linus® L2 ha la connessione Wi-Fi integrata, quindi non è necessario collegarlo a un bridge per poter utilizzare le sue funzionalità da remoto. Tuttavia, collegandolo tramite Bluetooth a ConnectX Wi-Fi Bridge, ridurrai notevolmente il consumo della batteria, che rimarrà carica più a lungo, oltre ad aumentare il range di copertura della connessione.