Integrazione Yale e Bosch

La nuova integrazione di Linus® L2 ridefinisce sicurezza e praticità.

Siamo lieti di annunciare l’ulteriore consolidamento della nostra collaborazione con Bosch, fornitore leader a livello globale di tecnologie e servizi. Finalmente gli utenti Bosch avranno a disposizione anche un accesso smart alla porta di casa, tramite l’aggiunta del nostro Smart Lock Linus® L2 al sistema Bosch Smart Home.

Questa integrazione consente al nostro Linus® L2 di essere controllato senza problemi dall’app Bosch Smart Home e gli permette di interagire con i dispositivi esistenti nell'ecosistema Bosch. La collaborazione punta a semplificare e migliorare la sicurezza e la praticità della routine quotidiana.

Quando viene integrato all’interno del sistema Bosch Smart Home, Linus® L2, una volta bloccato, attiverà automaticamente il sistema di allarme Bosch Smart Home, mediante la semplice automazione “se... allora”. In aggiunta, è possibile attivare diversi scenari di Bosch Smart Home quando viene bloccata o sbloccata la porta.

La videocamera per esterni Eyes II di Bosch Smart Home ottimizza la sicurezza comunicandoti quando vengono rilevati movimenti vicino alla porta e permettendoti di conoscere sempre chi è sulla soglia di casa.  Questa funzionalità audio integrata a due vie ti consente persino di parlare ai visitatori, offrendoti un’esperienza semplice e sicura.

Dall’app Bosch Smart Home, con un solo clic puoi sbloccare lo Smart Lock Linus® L2 per una comodità ancora maggiore. È inoltre possibile impostare azioni programmate affinché la porta venga bloccata automaticamente quando vai a dormire, garantendoti un sonno sicuro e tranquillo.

Questa partnership ampliata una maggiore praticità degli utenti di Italia, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Francia e Grecia.

Clicca qui per saperne di più su questa collaborazione e goditi la magia di un accesso senza chiavi e di una sicurezza domestica ottimizzata con il nostro Smart Lock Linus® L2 e il sistema Bosch Smart Home