Integrazione Yale e Guesty

Siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con Guesty, la piattaforma leader nella gestione delle case destinate ad affitti brevi. Oggi siamo finalmente in grado di integrare le serrature smart di Yale nel Locks Manager di Guesty migliorando l'esperienza degli utenti e offrendo un controllo degli accessi automatizzato e fluido per i gestori delle case. 

Grazie a questa partnership, i property manager che utilizzano Guesty e le serrature smart Yale, come ad esempio lo Smart Lock Linus® L2, possono generare e gestire da remoto codici di accesso sicuri per ospiti, personale e fornitori di servizi, riducendo i rischi per la sicurezza, eliminando la necessità dello scambio di chiavi fisiche e migliorando l’esperienza complessiva degli ospiti.

I principali vantaggi per i gestori delle case includono: 

  • Controllo degli accessi: possibilità di bloccare o sbloccare le porte da remoto, aggiornare istantaneamente i codici e gestire tutti gli accessi alla proprietà da un’unica piattaforma.
  • Controllo delle serrature in tempo reale: monitoraggio delle prestazioni della chiusura da un’unica dashboard, per garantire sempre una funzionalità ottimale. 
  • Check-in semplificato: grazie alla generazione automatica di codici e all’accesso da remoto, gli ospiti possono entrare senza problemi e senza contatto, per un’esperienza d’accoglienza ottimale
  • Ingresso senza problemi: possibilità di fornire agli ospiti un unico codice per tutte le aree della proprietà, eliminando la necessità di chiavi o codici differenti.