Spedizione gratuita per ordini superiori a 75€ 

Sblocca la tua casa smart
con Homey e lo Smart Lock Linus®

Sblocca un mondo di possibilità e prendi il pieno controllo della sicurezza della tua smart home con Yale e Homey

Homey è un hub Smart Home integrato che si collega a dispositivi intelligenti di marchi leader come Fibaro, Sonos, Somfy, tado°, Samsung, Philips Hue e ora anche Yale.

Con l'app Yale Access per Homey puoi gestire questi dispositivi con semplicità direttamente dal tuo telefono, tablet o browser web e goderti la completa connettività durante la tua giornata.

Homey è versatile e può utilizzare Wi-Fi, Z-Wave Plus, ZigBee, 433 Mhz, Bluetooth e persino infrarossi per controllare, automatizzare e monitorare l'intera casa intelligente.

Per un ingresso senza problemi, abbandona per sempre le chiavi con lo Smart Lock Linus®!

La frustrante ricerca delle chiavi quando torni a casa diventerà un ricordo del passato, mentre l'integrazione di Linus® con Homey offre funzionalità aggiuntive per la casa intelligente. 

Rendi sicura la tua casa

Goditi la tranquillità sapendo che la tua casa è sicura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, combinando lo Smart Lock Linus®, Yale Connect Wi-Fi Bridge e Homey per il massimo livello di protezione.
Rendi il tuo sistema di allarme più intelligente associandolo a Linus® utilizzando Homey. Ora può essere inserito o disinserito sulla base della tua effettiva presenza in casa, purché esso supporti la tecnologia di rilevamento umano. Lo Smart Lock Linus® di Yale è inoltre dotato di una funzione di blocco automatico che può essere associata con il resto del tuo sistema di sicurezza domestico, così puoi affrontare la tua giornata sapendo che la tua casa è completamente protetta.
Per ottenere il massimo dal tuo spioncino intelligente, puoi utilizzare Homey per creare un flusso in modo che, quando viene premuto il campanello, questo invii un'immagine della persona alla porta direttamente sul tuo telefono tramite notifica push. Con Linus® e Homey tutto ciò di cui hai bisogno è il tocco di un pulsante per aprire la porta a qualsiasi viso amico! 

Fai in modo che i tuoi dispositivi funzionino meglio insieme

Usa Homey per creare flussi che colleghino lo Smart Lock Linus® con tutti i dispositivi intelligenti della tua casa per la migliore esperienza di casa intelligente. Programma la tua porta in modo che si chiuda automaticamente a una determinata ora del giorno o per bloccare la porta quando esci e sbloccarla quando torni a casa grazie alla funzione di geofencing di Homey e monitora l'attività quotidiana della porta nell'app.
Utilizzando Google Assistant o Alexa puoi controllare facilmente la tua serratura intelligente e verificarne lo stato tramite comando vocale, oppure essere accolto al tuo ritorno a casa da un elenco di promemoria o eventi del calendario.*Cerchi di stupire i tuoi amici? Homey può essere programmato per accendere le luci e riprodurre una playlist di atmosfera sul tuo altoparlante smart preferito una volta che Linus® apre la porta. Ti garantisce una casa intelligente più sicura e veramente connessa.

*Le integrazioni con gli assistenti vocali devono essere attivate tramite l'app Yale Access.

Condividi l'accesso alla tua casa

Dare agli ospiti l'accesso a casa tua ora è più facile che mai! Hai bisogno di far entrare in casa babysitter o dog sitter? Condividi le chiavi virtuali con loro tramite l'app Yale Access o invitali a casa tua con Homey! Una volta che sono stati invitati, gli ospiti possono controllare Linus® direttamente dalla schermata Dispositivi di Homey, insieme a qualsiasi altro dispositivo collegato come luci, termostati e altro.
Linus® dialoga con Homey per consentirti di collegare la tua serratura intelligente a vari dispositivi e controllarli tutti facilmente.

Come iniziare

Scopri come collegare il tuo primo dispositivo Homey e sbloccare infinite possibilità per la sicurezza della tua casa con Homey e lo Smart Lock Linus®.