FAQ
Come migliorare i segnali Wi-Fi e Bluetooth per i tuoi Bridge Yale
Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.Risoluzione dei problemi per l'indicatore LED sul Bridge Yale
Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.Risoluzione dei problemi del Bridge - iOS 14.2
Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.Il mio Bridge Yale è offline
Come prima cosa, è importante capire perché il tuo bridge è offline. Per risolvere questo problema, devi trovarti nella stessa posizione del Bridge Yale ed essere proprietario della serratura associata ad esso.
Il tuo Bridge Yale potrebbe essere offline a causa di un problema di connettività Internet. Ispeziona la tua connessione Wi-Fi per assicurarti che Internet funzioni. Se hai controllato la tua connessione e Internet funziona, prova quanto segue per riavviare il tuo Bridge Yale:
- Scollega il dispositivo dalla presa di corrente.
- Ricollega il dispositivo alla presa di corrente.
- Tieni premuto il pulsante di ripristino per 5 secondi e rilascialo.
L'indicatore LED del tuo Bridge Yale dovrebbe visualizzare quanto segue:
Nessuna spia (pochi secondi) → Il Bridge Yale ora pulsa lentamente e la spia è di colore verde.
Se, dopo il riavvio, il Bridge Yale lampeggia rapidamente in verde, il ripristino non è riuscito e il dispositivo sta tentando di riconnettersi all'ultima configurazione Wi-Fi. Ripeti i passaggi di riavvio una seconda volta, ma tieni premuto il pulsante per 7 secondi.
Se non funziona, scollega e reinstalla il Bridge utilizzando l'app Yale Home:
- Apri la tua app Yale Home e vai al menu Impostazioni (icona dell'ingranaggio).
- Seleziona il Bridge Yale dai dispositivi elencati, quindi seleziona Disconnetti dispositivo dalle opzioni di menu.
- Nella schermata successiva, seleziona DISCONNETTI.
Questo completa i passaggi per disconnettere il tuo dispositivo. Puoi reinstallare il Bridge Yale seguendo i passaggi descritti in questa pagina.
- Se il Bridge Yale smette di mostrare un'attività luminosa, prova a scollegarlo e a ricollegarlo a una presa diversa. Se dopo 10 secondi l'unità non mostra alcuna attività luminosa, contatta l'assistenza tecnica.
- Se il Bridge Yale mostra un'attività luminosa non descritta in questo articolo, leggi l'articolo dedicato.