Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Connect e ConnectX Wi-Fi Bridge Yale - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi dei tuoi Bridge Yale.

FAQ


  • Come migliorare i segnali Wi-Fi e Bluetooth per i tuoi Bridge Yale

    Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.
  • Risoluzione dei problemi per l'indicatore LED sul Bridge Yale

    Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.
  • Risoluzione dei problemi del Bridge - iOS 14.2

    Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.
  • Il mio Bridge Yale è offline

    Come prima cosa, è importante capire perché il tuo bridge è offline. Per risolvere questo problema, devi trovarti nella stessa posizione del Bridge Yale ed essere proprietario della serratura associata ad esso.

    Il tuo Bridge Yale potrebbe essere offline a causa di un problema di connettività Internet. Ispeziona la tua connessione Wi-Fi per assicurarti che Internet funzioni. Se hai controllato la tua connessione e Internet funziona, prova quanto segue per riavviare il tuo Bridge Yale:

    1. Scollega il dispositivo dalla presa di corrente.
    2. Ricollega il dispositivo alla presa di corrente.
    3. Tieni premuto il pulsante di ripristino per 5 secondi e rilascialo.

    L'indicatore LED del tuo Bridge Yale dovrebbe visualizzare quanto segue:

    Nessuna spia (pochi secondi) → Il Bridge Yale ora pulsa lentamente e la spia è di colore verde.

    Se, dopo il riavvio, il Bridge Yale lampeggia rapidamente in verde, il ripristino non è riuscito e il dispositivo sta tentando di riconnettersi all'ultima configurazione Wi-Fi. Ripeti i passaggi di riavvio una seconda volta, ma tieni premuto il pulsante per 7 secondi.

    Se non funziona, scollega e reinstalla il Bridge utilizzando l'app Yale Home:

    1. Apri la tua app Yale Home e vai al menu Impostazioni (icona dell'ingranaggio).
    2. Seleziona il Bridge Yale dai dispositivi elencati, quindi seleziona Disconnetti dispositivo dalle opzioni di menu.
    3. Nella schermata successiva, seleziona DISCONNETTI.

    Questo completa i passaggi per disconnettere il tuo dispositivo. Puoi reinstallare il Bridge Yale seguendo i passaggi descritti in questa pagina.

    • Se il Bridge Yale smette di mostrare un'attività luminosa, prova a scollegarlo e a ricollegarlo a una presa diversa. Se dopo 10 secondi l'unità non mostra alcuna attività luminosa, contatta l'assistenza tecnica.
    • Se il Bridge Yale mostra un'attività luminosa non descritta in questo articolo, leggi l'articolo dedicato.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza