Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Tastierino Smart 2 - Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo tastierino.

FAQ


  • Come scollegare il Tastierino Smart 2 dalla serratura smart?

    Per scollegare il dispositivo dalla serratura è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth del tastierino. 

    1. Apri l'App Yale Home.
    2. Seleziona il tuo Tastierino Smart 2 e poi clicca sull'icona dell'ingranaggio in basso a destra.
    3. Nelle importazioni seleziona la voce Reset Tastierino.
    4. Nella schermata di conferma clicca sul pulsante Reset
    5. Sullo schermo apparirà un messaggio di reset riuscito: il processo di disconnessione è stato completato e il tastierino non è più collegato alla serratura.

    Nota: Il reset alle impostazioni di fabbrica di un Tastierino Smart 2 di Yale cancellerà tutti i codici di accesso associati a quel tastierino.

  • Come impostare codici di accesso temporizzati sul Tastierino Smart 2?

    I possessori di una serratura smart Yale hanno la possibilità di emettere codici di accesso sempre attivi, temporanei e ricorrenti. Se hai un Tastierino Smart 2 Yale associato a una serratura smart, puoi seguire le istruzioni riportate qui sotto per aggiungere un codice di accesso.

    1. Scorri l'elenco degli ospiti.
    2. Clicca sull'utente di cui desideri gestire l'accesso tramite codice d'ingresso.
    3. Clicca su Pianificazione dell'accesso.
    4. Scegli tra Sempre, Ricorrente o Temporaneo.
    5. L'orario scelto sarà valido sia per l'accesso all'app che per l'accesso al codice d'ingresso.
  • Come aggiornare il firmware dello Yale Smart Keypad 2

    Per aggiornare il firmware del Tastierino Smart 2 di Yale, esegui i seguenti passaggi:

    1. Apri l'app Yale Home quando sei nel raggio d'azione del Bluetooth del tastierino e accedi alla schermata di stato della serratura a cui il tastierino è collegato.
    2. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato l'avviso di aggiornamento del firmware del tastierino.
    3. Rimani nella schermata fino al completamento dell'aggiornamento.
  • Come posso disattivare temporaneamente il Tastierino Smart 2?

    Nel caso in cui sia necessario disattivare temporaneamente il tastierino, è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth del dispositivo per completare i passaggi seguenti:

    1. Apri l'app Yale Home
    2. Seleziona la casa dal Portachiavi
    3. Clicca sulla scheda delle impostazioni (icona dell'ingranaggio) nella parte inferiore dello schermo
    4. Nel menu Impostazioni, scegli Impostazioni del tastierino.
    5. Imposta l'opzione Tastiera abilitata su “Off”.

    Il tastierino è ora disattivato. Per riattivare il tastierino, ripercorri i passaggi e imposta l'opzione Tastierino abilitato su “On”.

    NOTA BENE: dopo aver disattivato il tastierino, anche l'opzione One Touch sarà disattivata.

  • Come faccio a sapere quando le batterie del tastierino devono essere sostituite?

    Quando le batterie del Tastierino Smart 2 di Yale si stanno scaricando, il simbolo della batteria sulla tastiera lampeggia in rosso e viene emesso un segnale acustico.

    Inoltre, i proprietari vedranno comparire un messaggio di batteria scarica all'interno dell'app e riceveranno una notifica via e-mail. Il livello della batteria può essere controllato anche nel menu Impostazioni del tastierino associato nell'app Yale Home.

  • Come impostare e utilizzare un codice di accesso personale?

    Durante il processo di installazione del Tastierino Smart 2, avrai la possibilità di impostare un codice di accesso personale, che può essere modificato in un secondo momento tramite l'app Yale Home. 

    Di seguito sono riportati i passaggi per trovare, aggiornare e utilizzare il codice di accesso personale.

    Per trovare il codice di accesso personale:

    1. Apri l'app Yale Home
    2. Seleziona la casa dal portachiavi
    3. Vai all'elenco degli ospiti
    4. Seleziona te stesso dall'elenco degli ospiti e apri il menu IL MIO ACCESSO.

    Il codice di accesso personale appare sotto la serratura associata. A seconda delle impostazioni dello Smart Lock, potrebbe essere oscurato come precauzione di sicurezza. In questo caso, per visualizzare il codice è necessario autenticarsi con il codice di accesso/biometrico del telefono.

    Se desideri aggiornare un codice di accesso personale esistente, segui la procedura descritta sopra, quindi:

    1. Seleziona la scheda Codice di accesso per aprire il menu di gestione del codice.
    2. Premi Gestione codice di accesso
    3. Inserisci un nuovo codice nel campo Codice di accesso (i codici di accesso devono essere compresi tra 4 e 8 cifre e un utente può avere fino a 220 codici di accesso su una serratura).
    4. Seleziona Salva modifiche 

    Per utilizzare il codice di accesso personale:

    1. Inserisci il codice di accesso personale sul Tastierino Smart 2
    2. Premi il pulsante di spunta sul tastierino
    3. Le luci del tastierino lampeggiano in verde quando l'operazione di blocco è stata completata. (Nota: se nel menu delle impostazioni dell'app Yale Home sono stati attivati i suoni del tastierino, questo emetterà un segnale acustico al termine dell'operazione di blocco).
  • Come posso inviare al mio Ospite un codice di ingresso personale?

    Aggiunta di un codice di ingresso personale per l'accesso al solo Tastierino Smart 2:

    Segui la procedura seguente per consentire a un ospite di accedere al tastierino utilizzando solo un codice di accesso:

    1. Accedi al menu Elenco ospiti dell'app Yale Home e seleziona Invita.
    2. Seleziona Solo codice di accesso.
    3. Da qui è possibile invitare un ospite dall'elenco dei contatti del telefono o inserire manualmente il nome dell'ospite.
    4. Seleziona Continua; nella pagina successiva verrà visualizzato un elenco di serrature a cui è possibile assegnare un codice di accesso. 
    5. Clicca su Codice di accesso per impostare un nuovo codice per l'ospite.
    6. Seleziona il programma di accesso per il codice di accesso, che può essere Sempre, Ricorrente o Temporaneo.
    7. Seleziona Salva codice di accesso (si noti che è possibile selezionare contemporaneamente anche Invia codice all'ospite).

    Il codice di accesso è impostato; il nome del nuovo ospite apparirà nell'elenco degli ospiti con il simbolo # accanto. 

    Aggiunta di un codice di ingresso personale con Yale Home:

    Se desideri invitare l'ospite nell'app Yale Home e nel tastierino numerico, procedi come segue:

    1. Accedi al menu Elenco ospiti dell'app Yale Home e seleziona Invita
    2. Seleziona Accesso all'app.
    3. Da qui è possibile invitare un ospite dall'elenco dei contatti esistente del telefono o inserire manualmente il numero di cellulare dell'ospite.
    4. Seleziona Continua; nella pagina successiva verrà visualizzato un elenco di serrature per le quali è possibile concedere l'accesso all'app. 
    5. Qui è possibile selezionare il livello di accesso all'app come Ospite o Proprietario.
    6. Qui è possibile impostare il programma di accesso come Sempre, Ricorrente o Temporaneo.
    7. Clicca su Invia invito (l'icona di invio dell'invito varia a seconda del sistema operativo).
    8. I nuovi ospiti appariranno nell'elenco degli ospiti.
    9. Seleziona il nome del nuovo ospite per aprire il menu di accesso agli ospiti.
    10. Seleziona il codice di accesso: è possibile utilizzare il codice suggerito o inserire un proprio codice di 4-8 cifre.
    11. Seleziona Salva codice di accesso.

    In questo modo avrai impostato l'accesso per il tuo ospite all'app Yale Home con un codice di accesso; il nome dell'ospite apparirà nell'elenco degli ospiti con un simbolo # accanto. 

  • Come cancellare un codice d'accesso?

    I proprietari delle serrature smart a cui è associato il Tastierino Smart 2 possono cancellare e aggiornare i codici di accesso per utilizzare il tastierino. 

    Per modificare i codici di accesso per ospiti specifici:

    1. Apri  l'app Yale Home e naviga nell'elenco degli ospiti del tastierino.
    2. Individua la voce Ospite per il codice che desideri modificare.
    3. Quindi, seleziona il codice e poi Gestisci codice d'ingresso.
    4. Premi Disattiva codice di ingresso per eliminare il codice.
  • Come impostare e utilizzare un'impronta digitale personale?

    Durante il processo di prima installazione del Tastierino Smart 2 di Yale, viene data la possibilità di registrare l'impronta digitale; se si salta questa procedura, si ha la possibilità di registrare l'impronta digitale in un secondo momento tramite l'app Yale Home. 

    Per registrare e utilizzare la tua impronta digitale personale, segui la procedura descritta qui sotto.

    Per trovare l'opzione di registrazione dell'impronta digitale personale:

    1. Apri l'App Yale Home
    2. Seleziona la casa dal portachiavi
    3. Vai all'elenco degli ospiti
    4. Seleziona te stesso dall'elenco degli ospiti e poi clicca su IL MIO ACCESSO

    L'opzione Impronta digitale personale appare sotto la serratura a cui è associato il tastierino.

    1. Seleziona l'opzione Impronta digitale.
    2. Da qui è possibile rimuovere un'impronta digitale precedentemente registrata e registrarne una nuova.
    3. Segui la procedura dell'app per registrare la nuova impronta digitale.
    4. Una volta registrata l'impronta digitale, accanto al nome dell'utente nell'elenco degli ospiti apparirà l'icona gialla dell'impronta digitale. 

    Per utilizzare l'impronta digitale personale:

    1. Posiziona il dito registrato sul sensore di impronte digitali del tastierino.
    2. Rimuovi il dito. 
    3. Le luci del tastierino lampeggiano in verde quando l'operazione di blocco è stata completata. (Nota: se sono stati attivati i suoni del tastierino nel menu delle impostazioni dell'app Yale Home, questo emetterà un segnale acustico al termine dell'operazione di blocco).
  • Come impostare e utilizzare l'impronta digitale personale per gli ospiti?

    Durante il processo di prima installazione del Tastierino Smart 2, al proprietario viene data la possibilità di registrare l'impronta digitale di un ospite; se si salta questa procedura, si ha la possibilità di registrare l'impronta digitale di un ospite in un secondo momento tramite l'app Yale Home.

    Nota - Solo il proprietario può registrare l'impronta digitale di un ospite, che dovrà trovarsi nel raggio d'azione del tastierino per registrare la propria impronta digitale quando gli viene richiesto tramite l'app Yale Home.

    Per impostare un'impronta digitale per un ospite, è necessario prima impostare l'accesso dell'ospite all'app Yale Home. 

    1. Accedi al menu Elenco ospiti nell'app Yale Home e selezionare il pulsante Invita.
    2. Seleziona Accesso all'app.
    3. Da qui è possibile invitare un ospite dall'elenco dei contatti del telefono o inserire manualmente il numero di cellulare dell'ospite.
    4. Seleziona Continua; nella pagina successiva verrà visualizzato un elenco di serrature per le quali è possibile concedere l'accesso all'app. 
      1. Qui è possibile selezionare il livello di accesso all'app come Ospite o Proprietario.
      2. È possibile impostare il programma di accesso come Sempre, Ricorrente o Temporaneo.
    5. Clicca su Invia invito (l'icona di invio dell'invito varia a seconda del sistema operativo).
    6. I nuovi ospiti appariranno nell'elenco degli invitati.
    7. Seleziona il nome del nuovo ospite e aprire il menu di accesso dell'ospite.
    8. Seleziona Impronta digitale (nota: da qui è possibile rimuovere un'impronta digitale precedentemente registrata e registrarne una nuova).
    9. Segui la procedura in-app per registrare l'impronta digitale dell'Ospite. A questo punto l'Ospite dovrà appoggiare fisicamente il dito sul tastierino per la registrazione. 
    10. Una volta registrata l'impronta digitale dell'ospite, accanto al suo nome nell'elenco degli ospiti comparirà l'icona gialla dell'impronta digitale.
  • Come si cancellano le impronte digitali?

    Solo il proprietario del tastierino può eliminare un'impronta digitale registrata. 

    1. Apri l'app Yale Home
    2. Seleziona la casa dal portachiavi
    3. Vai all'elenco degli ospiti
    4. Seleziona te stesso o il tuo ospite dall'elenco degli ospiti per accedere al menu delle impostazioni di accesso.
    5. Seleziona l'opzione Impronta digitale.
    6. Da qui è possibile rimuovere un'impronta digitale registrata in precedenza toccando Unregister Fingerprint (Cancella impronta digitale).
  • Come impostare i codici di accesso temporizzati del tastierino

    I possessori di una serratura smart Yale hanno la possibilità di emettere codici di accesso sempre attivi, temporanei e ricorrenti.

    Se hai un Tastierino Smart 2 collegato a uno Smart Lock Yale, puoi seguire le istruzioni seguenti per aggiungere un codice di accesso.

    1. Scorri l'elenco degli ospiti.
    2. Clicca sull'utente di cui si desidera gestire l'accesso tramite codice d'ingresso.
    3. Cicca su Pianificazione dell'accesso.
    4. Scegli Sempre, Ricorrente o Temporaneo.
    5. L'orario scelto sarà valido sia per l'accesso all'app che per l'accesso al codice d'ingresso.
  • Come rimuovere un Tastierino Smart 2 dalla serratura smart Yale e dall'account Yale Home?

    Qui sotto troverai elencati i passaggi necessari per scollegare un Tastierino Smart 2 da una serratura smart Yale.

    NOTA BENE: per scollegare il dispositivo dalla serratura è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth. 

    1. Apri l'app Yale Home.
    2. Clicca sull'icona dell'ingranaggio e seleziona Impostazioni del tastierino.
    3. Seleziona Reimposta tastierino sotto Utilities (potrebbe essere necessario scorrere l'elenco).
    4. Seleziona Reset, quindi il tastierino verrà reimpostato.
    5. Sullo schermo apparirà un messaggio di reset riuscito: il processo di disconnessione è stato completato e il tastierino non è più collegato alla serratura.

    Nota: il reset di un Tastierino Smart 2 di Yale comporta la cancellazione di tutti i codici di ingresso associati a quel tastierino. Se desideri resettare il tastierino, ti consigliamo di farlo solo come ultima risorsa. Un reset di fabbrica del tastierino comporta la cancellazione di tutti i codici associati al dispositivo. 

  • Come regolare le impostazioni del Tastierino Smart 2?

    Segui i passaggi elencati qui sotto per trovare e regolare le impostazioni del Tastierino Smart 2 di Yale:

    1. Seleziona la scheda Impostazioni (icona ingranaggio)
    2. Clicca sull'icona del tastierino

    I dettagli relativi a ciascuna impostazione del tastierino sono illustrati nella seguente tabella, che sarà elencata sotto ogni sezione del menu delle impostazioni.

    Impostazioni del dispositivoDescrizione
    Abilita tastierino*Consente di disattivare temporaneamente il tastierino senza doverlo disinstallare.
    Blocco One-Touch**Consente di bloccare la porta senza immettere un codice, utilizzando il pulsante One-Touch Yale sul dispositivo.
    Attiva campanello*Accende e attiva il pulsante del campanello sul tastierino.
    Abilita luminosità adattiva*Le luci del tastierino si regolano in base all'ambiente circostante.
    Suono tastierino*Attiva o disattiva il suono dei tasti.
    Impostazioni di notificaDescrizione
    Notifiche One-TouchRicevi notifiche ogni volta che viene utilizzato il tastierino per bloccare la tua serratura smart.
    Notifica campanelloQuando viene premuto il campanello, viene inviata una notifica al telefono.
    Notifica campanello AlexaUna notifica verrà inviata allo smart speaker Alexa.
    UtilitiesDescrizione
    Reset del tastierino*Rimuove il tastierino dalla serratura associata e dall'account Yale Home.
    Informazioni sul dispositivoDescrizione
    Informazioni sul tastierinoInclude informazioni sull'hardware come il livello della batteria, il numero di serie e la versione attuale del firmware.

    *Per attivare/disattivare queste impostazioni del tastierino è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth.

    ** L'opzione varia a seconda del modello della serratura associata

  • Che cos'è il blocco One-Touch?

    Il Tastierino Smart 2 con impronta digitale include la possibilità di attivare il blocco One-Touch, ovvero di bloccare la tua serratura smart semplicemente premendo il pulsante One-Touch Yale sul fondo del tastierino.

    Le notifiche One-Touch sono disattivate per impostazione predefinita, ma possono essere attivate nelle impostazioni del tastierino.

    Le notifiche One-Touch saranno ricevute solo dalla persona che le ha impostate e la serratura smart deve avere il Wi-Fi integrato o Connect o ConnectX Wi-Fi Bridge Yale collegato.

  • Come funziona la funzione Campanello sul Tastierino Smart 2?

    La funzione Campanello può essere utilizzata se la serratura associata è connessa a una rete Internet tramite Wi-Fi integrato o connettendola a un Connect o ConnectX Wi-Fi Bridge di Yale.

    Una volta abilitata nelle impostazioni del tastierino tramite l'app Yale Home, l'icona del campanello si accende sul tastierino al momento dell'avvicinamento e, quando viene premuta, si riceve una notifica sul telefono per avvisare che qualcuno ha premuto il campanello sul tastierino. Il tastierino emette anche un suono quando viene premuto il campanello. 

    Se si dispone anche di un'integrazione Alexa o Google Assistant, la pressione del campanello può riprodurre un suono anche attraverso questi altoparlanti.

  • Come aggiornare il firmware del Tastierino Smart 2?

    Per aggiornare il firmware del tastierino Tastierino Smart 2, procedi come segue:

    1. Apri l'app Yale Home quando sei nel raggio d'azione del Bluetooth del tastierino e vai alla schermata di stato della serratura a cui il tastierino è collegato.
    2. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato l'avviso di aggiornamento del firmware del tastierino.
    3. Rimani nella schermata di aggiornamento fino al completamento.

    Risoluzione dei problemi:

    1. Se il processo di aggiornamento del firmware si interrompe, è necessario ricominciare da capo. 
    2. Se l'aggiornamento non inizia, provare a premere il pulsante Yale sulla parte anteriore del tastierino per 10 secondi.
  • Come attivare i codici di accesso nascosti?

    La funzione di blocco dei codici di accesso nascosti consente di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza alla visualizzazione dei codici di accesso personali nell'app, aggiungendo l'autenticazione del telefono. Quando la funzione di blocco dei codici di accesso nascosti è attivata, l'autenticazione del telefono è necessaria per:

    1. visualizzare i codici di accesso degli utenti
    2. Disattivare la funzione

    Quando questa funzione è disattivata, i codici di accesso sono visibili quando si seleziona il codice di accesso nel profilo di un ospite. L'attivazione dei codici di accesso nascosti offre un ulteriore livello di sicurezza per l'utente e per gli altri proprietari della serratura, poiché per visualizzare i codici di accesso è necessaria l'autenticazione.

    Le FAQ riportate di seguito forniscono ulteriori informazioni sui codici di accesso nascosti.

    Per quali prodotti posso attivare questa funzione?

    Questa impostazione funziona con qualsiasi serratura o tastierino smart Yale, configurato per funzionare con l'app Yale Home tramite Wi-Fi o Bluetooth.

    Chi può vedere i codici di accesso di tutti gli utenti?

    Quando questa impostazione è attivata, qualsiasi proprietario della serratura può vedere il codice di accesso di un altro utente dopo l'autenticazione. 

    Come si attiva questa funzione?

    Per abilitare la funzione Codice di accesso nascosto:

    1. Apri l'app Yale Home
    2. Vai su Impostazioni premendo l'icona a forma di ingranaggio
    3. Seleziona una serratura (con tastierino associato o con tastierino incorporato).
    4. Nelle impostazioni di sicurezza, attiva i codici di accesso nascosti.

    Dopo aver attivato questa funzione, l'impostazione di autenticazione del telefono verrà eseguita quando si tocca il codice di ingresso nel profilo.

    NOTA: se la serratura non è accoppiata a un Connect o ConnectX Wi.Fi Bridge di Yale, è necessaria una connessione Bluetooth per visualizzare il codice di accesso.

    Se attivo questa funzione, sarà attivata anche per gli altri utenti della serratura?

    Se si attiva la funzione Codice di accesso nascosto nelle impostazioni, la funzione sarà attivata anche per gli altri proprietari della serratura associata.

    Ho attivato questa funzione, ma ora è disattivata. Perché?

    Se è stata attivata l'impostazione Codice di accesso nascosto, ma è stata disattivata, è probabile che un altro proprietario della serratura abbia disattivato la funzione nelle proprie impostazioni.

  • Come posso controllare il livello della batteria del mio Tastierino Smart 2?

    È possibile controllare il livello della batteria nel menu delle impostazioni del tastierino tramite l'app Yale Home; il livello della batteria viene visualizzato come Completo, Medio o Basso.

  • Come faccio a sapere quando le batterie del tastierino devono essere sostituite?

    Quando le batterie del Tastierino Smart 2 si stanno scaricando, il simbolo della batteria sul dispositivo lampeggia in rosso e viene emesso un segnale acustico. Inoltre, i proprietari vedranno comparire un messaggio di batteria scarica all'interno dell'applicazione e riceveranno una notifica via e-mail. Il livello della batteria può essere controllato anche nel menu Impostazioni del tastierino associato nell'app Yale Home.

  • Quanti codici unici posso impostare per il Tastierino Smart 2?

    Il Tastierino Smart 2 consente di accedere a un massimo di 220 codici univoci di 4-6 cifre, memorizzati sulla serratura smart a cui è associato il tastierino.

  • Quante impronte digitali uniche possono essere registrate sul Tastierino Smart 2?

    Il Tastierino Smart 2 può gestire fino a 10 impronte digitali, con una sola impronta registrata per utente. Le credenziali delle impronte digitali sono crittografate e memorizzate in modo sicuro sul tastierino. 

  • Cosa devo fare se raggiungo il limite di codici di accesso o di impronte digitali?

    Il limite di codici di accesso per il Tastierino Smart 2 è di 220 codici unici. Il limite di impronte digitali è di 10. 

    Una volta raggiunto il limite, i codici o le impronte digitali esistenti dovranno essere rimossi per fare spazio a quelli nuovi.

    Nota: dopo l'eliminazione di un codice o di un'impronta digitale, è utile aggiornare il portachiavi per verificare le modifiche apportate.

  • Che cosa indica l'attività luminosa del Tastierino Smart 2?

    Il tastierino visualizza le seguenti attività luminose:

    Indicatore LED verde: Codice d'accesso o impronta digitale accettati
    Se il codice di accesso o l'impronta digitale sono corretti, la barra LED del tastierino in alto lampeggia in verde se il codice di accesso o l'impronta digitale sono corretti. 

    Indicatore LED rosso: Codice d'accesso o impronta digitale non accettati
    Se il codice d'accesso o l'impronta digitale non sono corretti, la barra LED della tastiera in alto lampeggia in rosso.

    Indicatore rosso della batteria: Batterie scariche
    Se le batterie del tastierino sono in esaurimento e devono essere sostituite, l'icona della batteria nella barra superiore del tastierino si illumina continuamente di rosso. 

  • Dove posso trovare il numero di serie del Tastierino Smart 2?

    Le informazioni sul tastierino, come il numero di serie, sono disponibili nell'app Yale Home. Segui questi passaggi per trovare il numero di serie del tuo tastierino:

    1. Apri l'app Yale Home
    2. Seleziona la casa dal tuo portachiavi
    3. Clicca sulla scheda Impostazioni (icona ingranaggio) nella parte inferiore dello schermo.
    4. Seleziona il tastierino per aprire il menu delle impostazioni del dispositivo.
    5. Il numero di serie del tastierino è visualizzato sotto le Informazioni sul dispositivo.

    In alternativa, il numero di serie del tastierino si trova sul retro del dispositivo, sotto il coperchio della batteria.

  • Come posso disattivare temporaneamente il Tastierino Smart 2?

    Nel caso in cui sia necessario disattivare temporaneamente il tastierino, è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth del tastierino per completare i passaggi seguenti:

    1. Apri l'app Yale Home
    2. Seleziona la casa dal portachiavi
    3. Clicca sulla scheda Impostazioni (icona ingranaggio) nella parte inferiore dello schermo.
    4. Nel menu Impostazioni, sceglii Impostazioni del tastierino.
    5. Attivare l'opzione Tastierino abilitato su “Off”.
    6. Il tastierino è ora disattivato. Per riattivare il tastierino, ripercorrere i passaggi e impostare l'opzione Tastierino abilitato su “On”.

    NOTA BENE: dopo aver disattivato il tastierino, anche il blocco One-Touch sarà disattivato.

  • Come si rimuovono il coperchio della batteria e la piastra di montaggio dal dispositivo?

    Quando si installa il tastierino per la prima volta, è possibile rimuovere il coperchio della batteria utilizzando la linguetta di estrazione.

    Tuttavia, se la linguetta non è più attaccata o se il tastierino è già installato sulla parete o sulla porta, è necessario utilizzare il perno di rimozione fornito nella confezione.

  • Come si sostituiscono le batterie del Tastierino Smart 2?

    Il Tastierino Smart 2 richiede 4 batterie AAA. Si consiglia di sostituire tutte e 4 le batterie ad ogni sostituzione.

    Per rimuovere e sostituire le batterie del tastierino:

    1. Spingi la linguetta nella parte inferiore del tastierino per sganciarlo dal pannello posteriore; in questo modo si accede al vano batterie incorporato nella parte posteriore del tastierino.
    2. Rimuovi le vecchie batterie e inserisci 4 batterie nuove AAA
    3. Aggancia la tastiera al pannello posteriore

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Donna controlla app Yale HomeDonna controlla app Yale Home

Centro Download

Video assistenza prodotti YaleVideo assistenza prodotti Yale

Video di assistenza