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Allarme SR Smart Home - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo allarme smart Yale per la sicurezza domestica

FAQ


  • Non riesco a registrare il mio sistema di allarme Smart Home nell'app

    Dopo l'accensione, si hanno 3 ore di tempo per collegare l'hub a Internet e registrare l'app.
  • Non ho configurato la mia app entro la finestra di tempo di configurazione di un'ora. Cosa posso fare?

    Scollega l'hub dall'alimentazione e spegni la batteria di backup. Attendi 10 minuti e riavvia.
  • Dopo aver sostituito la batteria, il mio Sensore di contatto porta-finestra/Tastierino di controllo non si accende

    Assicurati che la batteria sia inserita correttamente, vedi l'immagine qui sotto.
  • Il mio Tastierino di controllo attiva il sistema ma non lo disattiva

    Questo accade perché il Tastierino non è stato inizializzato. Rimuovi il tastierino dal sistema nel menu Impostazioni dispositivo e inizializzare il tastierino come segue:

    1. Premi il pulsante panico A e poi 0000.
    2. Il LED del tastierino lampeggia continuamente
    3. Premi il pulsante panico A seguito da 7
    4. Premi due volte il tasto di disattivazione

    Aggiungi nuovamente il tastierino al sistema tramite la sezione Impostazioni nel menù del dispositivo mentre questo è in modalità di apprendimento normale.

  • Perché i miei dispositivi non funzionano con il mio sistema di allarme Smart Home?

    Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di ragioni:

    • Compatibilità
    • Fuori portata
    • Dispositivo difettoso
    • Scarsa connessione a Internet
  • Perché il mio allarme scatta non appena entro nella mia proprietà?

    Questo perché le impostazioni dell'app sono predefinite e i sensori sono impostati sulla modalità "Furto". È possibile modificare la modalità nell'app Yale Home impostandola su "Entry Zone".
  • Il mio pulsante panico non funziona

    Per attivarlo, tieni premuto per almeno 5 secondi.
  • Il mio PIR (sensore a infrarossi) non risponde quando attivo il sistema

    Il PIR passa in modalità sleep per due minuti. Spostati l'area coperta dal PIR per 2 minuti prima di eseguire il test.
  • Il mio smart hub emette un segnale acustico ogni 30 secondi e si illumina di arancione

    Questo significa che è stato attivato un allarme o che c'è un errore nel sistema. Attiva del tutto il sistema e poi disattivalo. Se la spia di malfunzionamento è ancora accesa, accedi all'app e verifica se è presente un malfunzionamento in una delle unità.
  • L'allarme suona regolarmente, ma non viene visualizzato alcun messaggio nell'app. Qual è il motivo?

    La molla del tamper sul retro della sirena non è spinta abbastanza all'interno. La sirena è una scatola di plastica che si espande e si contrae con il caldo e il freddo - si muove molto leggermente (a volte meno di 1 mm), causando lo spostamento della molla, che provoca un errore di manomissione.
  • Continuo a ricevere errori di monitoraggio

    Assicurati che il monitoraggio sia disattivato nelle "Impostazioni" dell'app.
  • L'hub non si collega a Internet

    Verifica che tutti i cavi siano collegati e che il router sia connesso a Internet, spegni l'hub, compresa la batteria di backup, e il router, quindi riaccendi l'hub e il router.
  • Perché il mio Sensore di movimento PIR con fotocamera non viene integrato nel mio sistema di allarme smart?

    Questo accade perché la fotocamera PIR non è in modalità di impostazione.

    Rimuovi le batterie e attendi 1 minuto. Sostituisci le batterie e metti l'hub in modalità di apprendimento. Tieni premuto il pulsante di apprendimento PIR sulla fotocamera per 10 secondi finché questa non lampeggia.

    Tenendo premuto per altri 5 secondi, lo smart hub emetterà un segnale acustico e la fotocamera apparirà come dispositivo nell'app.

Scarica l'app Yale Home

Continua con la configurazione del tuo allarme smart tramite l'app Yale Home:

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