FAQ
Come si aggiunge un accessorio al sistema Smart Home?
Gli accessori possono essere aggiunti al sistema tramite l'app Yale Smart Living Alarm.Come posso aggiungere un nuovo utente al sistema?
È possibile aggiungere un nuovo utente al tuo sistema di allarme tramite l'app Yale Smart Living Alarm.
Dove posso trovare l'App Smart Watch?
Come posso cambiare il PIN della tastierino?
Segui la seguente procedura:
- Accedi alla modalità di impostazione: premi il pulsante antipanico A e inserisci il codice PIN corrente (l'impostazione di fabbrica è 0000) (il LED ora lampeggerà continuamente).
- Premi il pulsante di panico B.
- Inserisci il nuovo PIN a 4 cifre.
- Premi il pulsante "Arma" per confermare.
- Esci dalla modalità di impostazione: premi due volte il pulsante "Disarma" per uscire oppure attendi 5 minuti affinché il tastierino esca automaticamente dalla modalità di test (Il LED smette di lampeggiare).
Nei sistemi con l'app Yale Smart Living Alarm, l'utente può anche modificare il PIN.
Come verrò avvisato quando l'allarme è stato attivato?
È possibile scegliere il modo in cui si desidera essere avvisati. Le opzioni includono le notifiche via e-mail, le notifiche di testo e le notifiche push tramite l'app. Per gestire le impostazioni di notifica, fare clic su "Impostazioni" > "Utenti" > "Impostazioni di notifica" nel menu dell'app Yale Smart Living Alarm.
Come si rimuove un accessorio dal sistema Smart Home?
Si rimuove un accessorio con l'app Yale Smart Living Alarm.Come posso attivare o disattivare il mio allarme?
Segui le istruzioni delle immagini qui sotto per attivare o disattivare un allarme Smart Home.