FAQ
Cosa significano i LED sullo Smart Hub?
LED di rete (verde)
LED acceso - Collegato al server Yale Home
LED spento - Scollegato dal server Yale Home
LED di stato di errore (giallo)
LED acceso - Errore di sistema. Controlla il registro della cronologia dell'app per saperne di più sull'errore segnalato.
LED lampeggiante - Interruzione dell'alimentazione. Verifica che lo smart hub sia collegato correttamente all'alimentazione principale.
LED spento - Sistema normale
LED modalità pannello (rosso)
LED acceso - Sistema in modalità completamente attivata
LED lampeggiante - Sistema in modalità parzialmente attivata
LED spento - Sistema in modalità di spegnimento
Quanti accessori posso aggiungere al mio sistema di Sync Smart Home?
Lo smart Hub Sync può supportare fino a 40 accessori. Con una portata di 200 m, è possibile proteggere anche il capannone e il garage. Quando ordini accessori aggiuntivi per il sistema, assicurati di ordinare gli accessori con AC- all'inizio del codice prodotto per i prodotti compatibili.La luce del sensore PIR dovrebbe lampeggiare?
La spia lampeggia durante l'inizializzazione quando si rimuove la linguetta della batteria.
Posso sorvegliare le scale di sotto e lasciare incustodite quelle di sopra?
Sì, è possibile impostare lo standby parziale nell'app Yale Smart Living Alarm in modo che alcuni dispositivi non attivino l'allarme quando sono in questa modalità. L'utente ha il pieno controllo e può modificare queste impostazioni in qualsiasi momento, se necessario, senza dover spostare gli accessori.
Per gestire le impostazioni del dispositivo e regolarne il comportamento durante lo standby parziale, accedi al menu dell'app, seleziona "Impostazioni" > "Impostazioni allarme" > "Dispositivi", quindi seleziona i singoli dispositivi e imposta la modalità più adatta alle tue esigenze.
L'allarme Sync Smart Home è compatibile con altri sistemi Yale?
L'allarme Sync Smart Home ha gli stessi accessori dell'allarme antintrusione Yale Questi accessori hanno il prefisso AC- all'inizio del codice prodotto. Gli accessori EF, SR e HSA non sono compatibili con l'allarme Sync.Posso aggiungere più di una sirena al mio allarme Sync Smart Home?
Sì, è possibile aggiungere più di una sirena. È possibile aggiungere altri dispositivi dall'app Yale Smart Living Alarm, accedendo al menu dell'app, selezionando "Aggiungi dispositivo", seguendo le istruzioni sullo schermo, attivando la modalità di apprendimento e premendo il pulsante di apprendimento sul dispositivo. (Rimuovere il coperchio della sirena per accedere al suo pulsante di apprendimento).
IMPORTANTE: L'aggiunta di una sirena supplementare comporta la perdita di alcune funzioni di gestione.
Per quanto tempo suona la sirena quando l'allarme viene attivato?
3 minuti, dopodiché la sirena si ferma e non suona più finché il sistema non rileva altri movimenti/eventi.Quanto è rumorosa la sirena esterna/interna?
La specifica tecnica è di 104 decibel (dBA). La sirena interna dell'hub Sync è di 100 decibel.Come viene alimentata la sirena esterna?
La sirena utilizza batterie alcaline di tipo D non ricaricabili.Per quanto tempo è valida la garanzia Yale per l'allarme?
2 anni dalla data di acquisto.Come posso attivare parzialmente il mio allarme?
Sì, è possibile impostare lo standby parziale nell'app Yale Smart Living Alarm in modo che alcuni dispositivi non attivino l'allarme quando sono in questa modalità. L'utente ha il pieno controllo e può modificare queste impostazioni in qualsiasi momento, se necessario, senza dover spostare gli accessori.Quali accessori posso aggiungere al mio sistema di allarme Sync Smart Home?
Sono disponibili numerosi accessori aggiuntivi per espandere il sistema, tra cui sensori di movimento PIR compatibili anche con la presenza di animali domestici, contatti per porte e finestre, portachiavi, tastierini e altro ancora. L'hub smart Sync è in grado di supportare fino a 40 accessori e la sua portata di 200 metri consente di proteggere anche il capannone e il garage. Quando si ordinano accessori aggiuntivi per il sistema, assicurarsi di ordinare gli accessori con AC- all'inizio del codice prodotto per i prodotti compatibili.
Posso prolungare l'orario di entrata/uscita di questo allarme?
Sì, questo può essere modificato nelle impostazioni dell'app Yale Smart Living Alarm.Qual è la portata massima di rilevamento del movimento di un sensore PIR?
I sensori PIR reagiscono ai movimenti fino a 12 metri di distanza e a 110 gradi se posizionati in un angolo della stanza. Il movimento viene rilevato dal pavimento al soffitto.Ho un capannone/garage, posso utilizzare un rilevatore in questa posizione?
L'allarme Sync Smart Home è la scelta perfetta per proteggere capannoni e garage, poiché gli accessori possono essere collocati fino a 200 m di distanza dallo smart hub. Quando si ordinano accessori aggiuntivi per il sistema, assicurarsi di ordinare accessori con AC- all'inizio del codice prodotto per prodotti compatibili.L'allarme Sync Smart Home funziona con Apple Homekit?
Non al momento, ma questa integrazione verrà sviluppata in futuro.Ogni quanto tempo devo cambiare le batterie del mio sistema di allarme?
Le batterie dovrebbero durare 18-24 mesi. Per sostituire le batterie degli accessori, accedi all'app, seleziona il dispositivo che necessita di nuove batterie e segui le istruzioni per la sostituzione.Il mio cane o il mio gatto può far scattare l'allarme?
Gli animali domestici possono attivare l'allarme quando vengono rilevati da un sensore di movimento PIR. Per i piccoli animali domestici di peso inferiore a 27 kg, è possibile utilizzare un sensore di movimento PIR adatto agli animali domestici e adattarlo alle proprie esigenze. Per le stanze che devono essere protette quando sono presenti animali domestici di grossa taglia, si consiglia invece un contatto porta/finestra per proteggere l'area.Quale il sensore PIR per animali domestici è compatibile con l'allarme Sync Smart Home?
I sensori PIR reagiscono ai movimenti fino a 12 metri di distanza e a 110 gradi se posizionati in un angolo della stanza. Il movimento viene rilevato dal pavimento al soffitto.
Cosa succede se il collegamento alla rete internet si interrompe?
L'allarme rimane nello stato in cui si trovava prima dell'interruzione di Internet. La comunicazione tra l'hub e i dispositivi avviene tramite una frequenza radio che non dipende da una connessione a Internet. Pertanto, il sistema funziona come di consueto. Tuttavia, sarà necessario attivare o disattivare il sistema utilizzando un accessorio fisico, come un tastierino o un portachiavi, fino al ripristino della connessione a Internet. Si noti che non è possibile azionare l'allarme tramite l'app senza una connessione Internet all'hub.Il mio allarme Yale è approvato per la mia assicurazione sulla casa?
Per essere approvato dall'assicurazione, il sistema deve essere un allarme classificato e conforme allo standard europeo EN 50131.
Tutti i nostri sistemi di allarme sono auto-monitorati e auto-installati, in modo da non dover sostenere alcun costo di monitoraggio. Pertanto, non sono classificati e non sono conformi allo standard.
Verifica con i tuoi assicuratori se è necessario un sistema classificato.
Quali cellulari funzionano con l'allarme Sync Smart Home?
Gli utenti iOS devono poter scaricare l'applicazione Yale Smart Living Alarm 2.0.2.
Gli utenti Android devono poter scaricare l'applicazione Yale Smart Living Alarm 2.0.0 sul proprio telefono.
Quanti dispositivi smart posso aggiungere al mio sistema di allarme?
In totale, è possibile aggiungere fino a 40 dispositivi, di cui un massimo di 6 serrature smart possono essere collegate contemporaneamente.