Spedizione gratuita per ordini superiori a 75€ 

Integrazione Airbnb - Account Airbnb Guest

NOTA BENE: Questa integrazione invia un'e-mail all'ospite e in copia all'host principale. Affinché questa integrazione funzioni correttamente, solo l'host principale può associare il proprio account Yale al proprio account Airbnb.

Se un co-host associa i propri account Airbnb e Yale, l'email non verrà inviata né all'host principale né all'ospite.

Nel caso in cui le e-mail non vengano inviate, contattare l'assistenza tecnica.

FAQ


  • Come posso usare uno Smart Lock per la mia prossima prenotazione Airbnb?

    Quando si effettua una prenotazione Airbnb, la sezione Servizi può indicare se la proprietà supporta l'ingresso senza chiavi. Dopo che una prenotazione è stata confermata dall'host principale, gli ospiti riceveranno un'email di benvenuto con le istruzioni su come sbloccare e chiudere la porta durante il periodo di prenotazione. Controlla la tua posta indesiderata se non hai ricevuto l'email nella tua casella di posta.

    Il tuo accesso alla casa dipenderà dalla configurazione che l'Host utilizza nella proprietà. Ci sono 3 modi possibili per accedere a un Airbnb che utilizza uno Smart Lock Yale:

    • Accesso tramite l'App
    • Accesso tramite il tastierino
    • Accesso tramite app o tastierino.

    I diversi tipi di accesso alla casa sono descritti nella sezione Tipi di accesso alla casa qui sotto.

    Se la proprietà non ha un tastierino o vuoi usare il tuo telefono per sbloccare la porta, devi scaricare l'App Yale e collegarla al tuo account Airbnb prima del tuo soggiorno. Se l'email di conferma della prenotazione contiene un codice di ingresso, puoi saltare questo passaggio e usare il Keypad per entrare nella proprietà se preferisci.

    Dopo che una prenotazione è stata confermata dal proprietario, gli ospiti riceveranno un'email di benvenuto con le istruzioni su come sbloccare e chiudere la porta durante il periodo della prenotazione.

  • Tipi di accesso alla casa

    1) Accesso tramite l'App

    • Se l'Host autorizza l'accesso tramite l'app, invieremo un'email con le istruzioni su come installare la Yale mobile app, creare un account Yale e collegarlo all'account Airbnb dell'ospite.
    • L'ospite sarà quindi in grado di visualizzare la prenotazione imminente.
    • L'accesso dell'ospite sarà valido per la durata della prenotazione.

    *Nota per gli ospiti che risiedono fuori dagli Stati Uniti: Quando crei un account, è importante che tu sia in grado di ricevere messaggi di testo dagli Stati Uniti. Questo fa parte del processo di verifica dell'account. Se non ricevi un messaggio di testo durante questo processo, devi prendere accordi alternativi per accedere alla casa Airbnb.

    2) Accesso tramite Tastierino Smart

    • Se l'Host autorizza l'accesso tramite Tastierino Smart, invieremo un'email con un codice di accesso personale all'ospite una volta confermata la prenotazione.
      Il codice sarà valido per tutta la durata della prenotazione.
    • Se la data/ora della prenotazione viene cambiata, anche il periodo di tempo in cui il codice è valido cambierà di conseguenza, ma il codice d'ingresso rimarrà lo stesso.
    • Se la prenotazione viene cancellata, il codice sarà disattivato.

    3) Accesso tramite App o Tastierino Smart

    Se l'host autorizza l'accesso utilizzando l'app o Tastierino Smart, l'ospite ha la possibilità di utilizzare il codice d'ingresso o l'app mobile.

  • Ci sono altri ospiti nella mia prenotazione. Potranno usare anche loro lo Smart Lock?

    Accesso tramite App: Solo l'ospite principale di Airbnb riceve l'accesso automatico. Dovrai inviare i numeri di telefono dei tuoi ospiti all'host, in modo che quest'ultimo possa concedere l'accesso agli altri ospiti.

    Accesso tramite tastiera: Puoi condividere il codice di accesso personale con i tuoi partner di viaggio, ma non dovrebbe essere condiviso con altri che non sono autorizzati a entrare nella casa.

  • Uso del Tastierino Smart per bloccare e sbloccare la porta

    • Individua il tastierino rettangolare vicino alla porta dell'alloggio Airbnb.
    • Inserisci il tuo codice d'ingresso personale sul tastierino.
    • Premi il pulsante con il logo Yale nella parte inferiore del tastierino.
    • La luce della tastiera pulserà e poi lampeggerà quando l'operazione di blocco è stata completata.
    • È possibile sbloccare e bloccare la porta utilizzando lo stesso metodo.
    • Quando si blocca la porta dopo essere usciti di casa, confermare che la porta è bloccata tentando di aprirla.
    • Se l'operazione di sblocco o di blocco non riesce, contatta il tuo host Airbnb per assistenza.
  • Note sul blocco automatico e sulla serratura con tastierino One Touch

    Blocco automatico: Il padrone di casa può anche avere la serratura impostata sulla chiusura automatica dopo la chiusura della porta. Il padrone di casa può annotarlo in tutte le istruzioni disponibili sulla casa. Se la serratura automatica è abilitata, non sarà necessario inserire il codice della tastiera per bloccare la porta.

    Serratura con tastierino One Touch: Il proprietario potrebbe anche avere la tastiera impostata su One-Touch Lock. In tal caso, quando esci di casa, puoi semplicemente premere il pulsante rosso e circolare per bloccare la porta.

    Controlla con il tuo padrone di casa se queste funzioni sono abilitate durante il tuo soggiorno.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Centro Download

Video di assistenza