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Apple HomeKit - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi legati all'integrazione tra Apple HomeKit e i prodotti Yale

FAQ


  • Passaggi generali per la risoluzione dei problemi

    Molti problemi relativi a Apple HomeKit vengono risolti seguendo i passaggi di risoluzione dei problemi elencati di seguito:

    • Assicurati che il sistema operativo del tuo telefono sia sulla versione più recente e che il firmware del tuo Smart Lock sia aggiornato.
    • Mettiti vicino alla tua serratura smart e apri l'app Yale Home sul tuo iPhone. Verifica di poter bloccare e sbloccare la tua porta utilizzando l'app. Se Apple HomeKit è stato configurato di recente, è possibile che venga visualizzato un messaggio che conferma l'attivazione dell'accesso a HomeKit.
    • Se sei stato invitato a HomeKit e riscontri problemi, visita la sezione Domande frequenti sugli inviti a HomeKit per assistenza.
    • Spegni e riaccendi il tuo iPhone spegnendolo e riaccendendolo.
    • Prova ad azionare lo Smart Lock utilizzando l'app Yale Home su un altro dispositivo iOS.
  • Risoluzione dei problemi tra l'app Casa di Apple e gli Smart Lock Yale

    Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

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