FAQ
Garantire una connessione stabile tramite Apple Home
L'aggiornamento e il riavvio di tutti i componenti aiutano a stabilire una connessione stabile.
Ecco alcuni semplici passaggi per risolvere i problemi di integrazione dello Smart Lock Linus® L2 tramite Matter in Apple Home:
1) Aggiorna i dispositivi Yale
Assicurati che il firmware di Linus L2 e dell'app Yale Home siano aggiornati.2) Aggiorna l'hub Matter
Verifica se è disponibile un aggiornamento software per il tuo Apple HomePod o la tua Apple TV. La versione più aggiornata del software contribuisce a migliorare la stabilità.3) Riavvia Linus L2
Riavvia Linus L2 rimuovendo le batterie per un breve periodo e reinserendole nel dispositivo.4) Riavvia l'hub Matter
Riavvia l'Apple TV o l'HomePod.I passaggi qui elencati ti aiuteranno a integrare Linus L2 nella tua Smart Home e a stabilire una connessione stabile quando si verifica uno dei seguenti errori:
- Linus L2 è stato collegato con successo a HomePod o Apple TV. Tuttavia, attraverso Apple Home, Linus L2 viene visualizzato con il messaggio “Nessuna risposta”.
- Si riceve un messaggio di errore quando si tenta di collegare Linus L2 e l'hub Matter. La connessione non può essere stabilita.
Come risolvere i problemi di Matter su Linus 2?
Se il dispositivo non riesce a configurare Matter in nessuna delle app, prova questi passaggi:
- Riavvia il dispositivo rimuovendo e reinserendo la batteria di Linus L2.
- Verifica se il riavvio risolve il problema, altrimenti passa al punto 3
- Vai alle impostazioni di Matter in Yale Home
- Disconnetti Matter
- Naviga fino alle impostazioni di Matter in Yale Home
- Abilita nuovamente Matter