Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Philips Hue - FAQ

Ecco le risposte alle domande più frequenti sull'integrazione tra Philips Hue e i prodotti Yale

FAQ


  • Cos'è l'integrazione?

    Yale sa quando sei tornato a casa quando chiudi o sblocchi la porta con il tuo telefono o la tastiera. Attiva l'integrazione tra Philips Hue e Yale per:

    1. Impostare i tuoi gruppi di luci per accendersi quando la serratura viene sbloccata utilizzando l'app mobile.
    2. Utilizzare la funzione di blocco one-touch per spegnere le luci quando si chiude la porta.
    3. Attivare le luci quando un codice di ingresso viene utilizzato per sbloccare la porta con la tastiera*.

    *È necessaria un Tastierino smart o una serratura con tastierino/touchscreen con il kit di aggiornamento Yale Home

  • Cosa è necessario per utilizzare questa integrazione?

    Se vuoi attivare tutti e 3 gli scenari, avrai bisogno di una serratura con un Connect Wi-Fi bridge o uno Smart Lock Wi-Fi, oltre a un Tastierino Smart. Funzionano anche le serrature con tastierino/touchscreen che includono il kit di aggiornamento Yale Home.

    NOTA BENE: se non hai un tastierino/touchscreen, sarai comunque in grado di programmare l'accensione delle luci quando la serratura è sbloccata usando l'App.

  • Con quali prodotti funziona Philips Hue?

    Per utilizzare questa integrazione avrai anche bisogno del bridge Philips Hue e delle luci Philips Hue.
  • Come posso impostarlo?

    La configurazione dell'integrazione Philips Hue è simile a quella degli altri partner Works With.

    NOTA BENE: è necessario impostare il tuo kit di luci Philips Hue e almeno un gruppo di luci prima di integrare con Yale:

    1. Aprire l'App
    2. Vai al menu in alto a sinistra
    3. Seleziona Works With
    4. Scorri fino a Philips Hue
    5. Seleziona il pulsante blu per gestire Philips Hue
    6. Seleziona Continua per abilitare il collegamento tra Philips Hue e l'account Yale Home
    7. Seleziona tra gli scenari disponibili:
      1. Accendere le luci quando si sblocca con l'App
      2. Accendere le luci quando si sblocca con il codice di accesso della tastiera
      3. Spegnimento delle luci quando la tastiera è bloccata con One-Touch
    8. Seleziona un blocco e un gruppo di luci per completare lo scenario
    9. Seleziona Save per finalizzare

    Questo completa la configurazione.

    Attualmente, la configurazione è limitata a un caso d'uso alla volta; tuttavia, è possibile impostare più casi d'uso in successione, se necessario, completando ogni scenario alla volta.

  • Come posso apportare modifiche alla mia configurazione?

    Se si desidera apportare modifiche alla configurazione di Philips Hue, come l'aggiornamento degli scenari o l'aggiunta di luci, è possibile apportare modifiche nella Philips Hue App. Puoi poi andare nell'app Yale Home e apportare modifiche agli scenari Philips Hue con gli aggiornamenti delle tue scene in Philips Hue.
  • Cosa succede se ho dei problemi tecnici?

    Se ti imbatti in problemi tecnici come l'impossibilità di accoppiare o controllare le luci con l'integrazione, prova a impostarla di nuovo nell'App.
  • Chi può usare questa integrazione?

    Questa integrazione può essere collegata solo dai proprietari di serrature; ma chiunque sia collegato alle tue serrature e tastiere può usarla.
  • I miei Ospiti e gli altri Proprietari possono avere dei preset unici?

    No. Le luci si accendono sempre con gli stessi preset.
  • Posso controllarlo a distanza?

    Sì. Avrai la possibilità di controllare questa integrazione a distanza se la tua serratura è collegata a un bridge Wi-Fi, o se è un dispositivo abilitato al Wi-Fi.
  • Come funziona con altre integrazioni?

    Questa è un'integrazione autonoma tra Philips Hue e Yale. Assistenti come Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home possono essere collegati separatamente e gestiti attraverso questi partner.
  • Posso gestire i miei prodotti Hue e Yale da una delle due app con questa integrazione?

    No, devi ancora usare la rispettiva app per gestire i tuoi prodotti per l'uso quotidiano. Per esempio, non puoi bloccare/sbloccare la tua serratura Yale tramite l'app Hue. Questa partnership Works With offre integrazioni basate sulla routine che possono essere attivate nell'app Yale Home, come ad esempio l'accensione delle luci quando la porta viene sbloccata tramite l'app Yale Home.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza