Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Migrazione da Yale Access a Yale Home - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti legate alla migrazione dall'app Yale Access a Yale Home.

FAQ


  • Ho ricevuto una notifica nell'app Yale Access per avvisarmi di passare a una nuova app, perché?

    Miglioriamo continuamente i nostri servizi e ci evolviamo. A causa dell'aggiornamento del servizio dell'app e della strategia di Yale per migliorare l'esperienza dei consumatori, sei invitato a migrare alla nostra app Yale Home.
  • Sto ricevendo notifiche via e-mail e SMS che mi avvisano di passare a una nuova app, temo che si tratti di una truffa.

    Non si tratta di una truffa, si tratta di una notifica inviata dal team Yale. Nell'ambito della nostra strategia di miglioramento dell'esperienza dei consumatori, ti invitiamo a passare alla nostra nuova app, Yale Home.
  • Ho ricevuto una notifica con l'indicazione di passare a una nuova app, Yale Home, posso continuare a utilizzare l'app attuale (Yale Access)?

    Tutti gli utenti registrati a Yale Access devono completare la migrazione a Yale Home prima del termine ultimo dell'11 luglio 2023. È possibile utilizzare Yale Access per utilizzare temporaneamente il dispositivo fino a quella data, ma ti consigliamo di passare il prima possibile a Yale Home.
  • Cosa devo fare quando ricevo la notifica di migrazione alla nuova applicazione? E i miei ospiti e i miei dispositivi?

    Quando ricevi l'avviso, ti consigliamo di scaricare Yale Home e di accedervi immediatamente. Informa tutti i tuoi ospiti che hanno accesso all'app della tua serratura/casa. Dovranno migrare solo dopo la tua migrazione, per evitare di limitazioni al loro accesso.
  • Dovrò riconfigurare i miei dispositivi quando passo a Yale Home?

    No, i dispositivi e le informazioni degli utenti saranno sincronizzati automaticamente con Yale Home (è necessaria una credenziale precedente). Ti consigliamo di informare tutti gli altri proprietari e ospiti che hanno accesso alla tua proprietà di scaricare e accedere a Yale Home.
    Se si dispone di un'integrazione in partnership come Google Home, Apple Homekit ecc. sarà necessario configurarla nuovamente aggiungendo l'integrazione a Yale Home tramite il menu "Works With".
  • Cosa succede con le integrazioni ("Works With") come Alexa, che ho utilizzato con Yale Access e che ora sto migrando a Yale Home?

    Il collegamento a queste integrazioni sarà interrotto e sarà necessario configurarle nuovamente. Ecco i passaggi da seguire: 

    Passo 1 - Scarica 【Yale Home 】 dal tuo app store (Google Play o Apple Store) e accedi con le tue credenziali (le stesse di Yale Access).

    Passo 2 - Clicca sulla barra laterale e digita "Works With", dove troverai tutti i partner con cui possiamo integrarci.

    Passo 3 - Ci sono due metodi per attivare l'integrazione con questi partner:

    1. Seleziona il nome del partner in Yale Home (se vuoi integrare PHILIPS HUE, questo è il metodo consigliato).
    2. È possibile utilizzare direttamente l'app del partner per aggiungere nuovamente il dispositivo Yale.
  • Qual è l'applicazione corretta che sostituisce Yale Acces?

    Yale Home è l'app corretta.
  • Se installo l'applicazione Yale Home, devo registrare un account?

    Se avevi già un account Yale Access, non è necessario creare un nuovo account: utilizza le stesse credenziali per accedere.
  • Ho appena acquistato un prodotto e la confezione e le istruzioni mi indirizzano verso un'applicazione chiamata Yale Access, ma l'app store continua a indirizzarmi verso Yale Home, perché? 

    Non si tratta di un errore: a causa dell'aggiornamento del servizio app e della strategia di Yale per migliorare l'esperienza dei consumatori, abbiamo sostituito l'app Yale Access con la nuova Yale Home. Ti invitiamo ad installare quindi Yale Home.
  • Come si accede alla nuova app Yale Home?

    Per mantenere tutti i setup che hai impostato per i tuoi dispositivi, dovrai accedere con le stesse credenziali che utilizzi al momento sull'app Yale Access.
  • Non ricordo la mia password per il login che utilizzavo per Yale Access

    È possibile reimpostare la password attraverso il flusso "Password dimenticata" nella pagina di accesso a Yale Home. 

    In alternativa, puoi utilizzare questo link https://account.aaecosystem.com/login

  • Non riesco ad accedere a Yale Home con le mie credenziali, perché?

    Se hai ricevuto una notifica di migrazione ma non riesci ad accedere a Yale Home, utilizza la sezione "Password dimenticata" nell'app Yale Home. 

    Se non ricevi alcun messaggio, continua ad utilizzare Yale Access.

  • Posso tornare all'applicazione Yale Access dopo la migrazione a Yale Home? 

    No, se hai ricevuto la notifica con l'avviso della migrazione, una volta passato a Yale Home non potrai più utilizzare Yale Access.
  • Le mie informazioni (dispositivo/registro attività/informazioni sugli ospiti) non sono state completamente sincronizzate con Yale Home da Yale Access, perché?

    Se riscontri questo problema, contatta la nostra assistenza.
  • Non riesco ad associare il mio dispositivo a Yale Home

    Ciò indica che non si dispone di un dispositivo supportato e che è necessario utilizzare Yale Access. Continua per ora a utilizzare Yale Access.
  • Sto migrando a Yale Home da Yale Access e ricevo un messaggio di errore durante l'associazione, perché? 

    Il messaggio di errore "We are unable to register your device" indica che il dispositivo non è compatibile con Yale Home e che è necessario utilizzare Yale Access.
  • I miei dispositivi Yale sono integrati con altri sistemi (Alexa, HomeKit, Google Home, Philip Hue, etc), ma dopo la migrazione a Yale Home da Yale Access questa integrazione non funziona più. Perché?

    Come parte della migrazione, la connessione tra qualsiasi partner di integrazione ("Works With") dovrà essere configurata di nuovo. Ad esempio, Alexa, Bosch, Homekit, Google Home ecc.
  • Ho effettuato l'accesso all'applicazione Yale Home e il mio Connect Wi-Fi Bridge sembra non essere online e lampeggia in rosso; come faccio a riportarlo online?

    Il Connect Wi-Fi Bridge deve essere riavviato; è possibile farlo scollegandolo dalla presa di corrente o aspettando 6 ore che si riavvii automaticamente.
  • Ho uno Smart Lock Linus® e non riesco a impostare il kit Apple Home dopo la migrazione a Yale Home, perché?

    È necessario dissociare Apple Home Kit premendo per 5 secondi il piccolo pulsante rosso sul retro della serratura Linus®.  

    Fai attenzione a non muovere la rotellina dello Smart Lock Linus® quando la rimuovi e la riposizioni per accedere al pulsante di reset; se si muove, ricalibra la serratura.

Scarica l'app Yale Home

Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza