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App Yale Home - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi dela tua app Yale Home

FAQ


  • Problemi di collegamento alla serratura

    Questa domanda ha una pagina dedicata. Clicca qui per leggere la risposta completa.
  • Falsi avvisi batteria

    Non c'è modo di controllare il livello della batteria dei tuoi dispositivi Yale nell'app Yale Home, ma sarai avvisato quando le batterie dovranno essere sostituite.

    Quando le batterie di una serratura raggiungono la capacità del 25%, sulla schermata di sblocco del telefono è visualizzata una notifica di batteria quasi scarica. Potrai sostituire le batterie non appena visualizzerai la notifica. Se non sostituirai le batterie immediatamente, inizierai a ricevere email quotidiane e notifiche push man mano che le batterie si avvicineranno alla fine della loro vita. Se ricevi queste notifiche, è imperativo sostituire immediatamente le batterie con 4 nuove batterie AA alcaline (non ricaricabili). Dopo avere sostituito le batterie, aziona la serratura 3 volte utilizzando l'app Yale Home. Questo dovrebbe interrompere gli avvisi di batteria quasi scarica fino a quando le batterie non raggiungeranno di nuovo lacapacità del 25%.

    NOTA: devi attivare la serratura tramite Bluetooth o da remoto se disponi di Yale Connect Wi-Fi Bridge. L'utilizzo manuale della serratura non interromperà le notifiche di batteria quasi scarica.

    Se l'app continua a segnalare una batteria quasi scarica 24 ore dopo avere sostituito le batterie e azionato la serratura tramite l'app, contatta il supporto clienti per verificare se l'avviso che stai ricevendo è falso o se c'è qualcos'altro che fa scaricare rapidamente le batterie. Il nostro team di supporto tecnico ti assisterà nei passaggi successivi.

  • Il codice di accesso non sblocca la porta

    Questo articolo fornisce assistenza in caso di problemi con lo sblocco della Serratura Smart dal tastierino. Se non riesci a trovare il tuo tastierino nell'app Yale Home, potrebbe essere necessario passare in modalità configurazione.

    Se la porta non si sblocca dopo avere digitato il codice sul Tastierino Smart Yale, presta attenzione al numero di segnali acustici. La funzionalità è incorporata nel Tastierino Smart Yale per aiutare a diagnosticare potenziali problemi.

    Se il tastierino emette un segnale acustico dopo l'inserimento del codice e la porta non si sblocca, il codice è stato inserito in modoerrato. Prova a reinserire il codice per sbloccare la porta. I codici di accesso da tastierino devono essere compresi fra 4 e 6 cifre.

    Se il tastierino emette un doppio segnale acustico dopo l'inserimento del codice e la porta non si sblocca, il tastierino non sta comunicando con la serratura. Un reset dovrebbe risolvere il problema.

    Prima di tentare un reset, assicurati di poter connettere la serratura al telefono, per verificare che il problema non riguardi la serratura medesima. In quest'ultimo caso, prova prima a riavviare la serratura. Per riavviare la serratura, rimuovi una sola batteria dal suo interno e poi riposizionala. Dopo avere riavviato la serratura, prova a reinserire il codice di accesso. Se non funziona, devi eseguire il reset del tastierino.

    In genere si cerca di evitare di resettare il tastierino, in quanto ciò ripristinerà tutti i codici, ma a volte è necessario farlo. Se questo è il caso, resetta il tastierino tramite l'app Yale:

    1. Apri l'app Yale Home e vai a Impostazioni tastierino
    2. Seleziona l'opzione Scollega il tastierino (nota: devi trovarti entro la portata Bluetooth)
    3. Una volta selezionata l'opzione di scollegamento, ti verrà inviato un codice a 4 cifre per resettare fisicamente il tastierino
    4. Inserisci questo codice nel keypad per resettare il tastierino.

    Questo è l'ultimo passaggio necessario per resettare il tastierino.

    NOTA: il reset del tastierino cancellerà tutti i codici di accesso esistenti e sarà necessario aggiungerli nuovamente una volta riconfigurato il dispositivo.

  • Messaggio di errore per email o numero di telefono errati

    Ci sono due opzioni per accedere al tuo account su Yale Home App. Puoi accedere usando il tuo numero di telefono o la tua email. Se hai problemi ad accedere con uno di essi, prova ad accedere con l'altro.

    Se hai dimenticato la tua password, puoi reimpostare la tua password cliccando sul link "Dimentica la password" nell'App Yale Home.

    Puoi reimpostare la password usando il numero di telefono o l'e-mail dell'account.

  • Come impostare i livelli di accesso alla Serratura Smart

    L'app Yale Home offre 2 livelli di accesso: Proprietario e Ospite. Ospite è il livello di accesso predefinito per chiunque sia invitato ad accedere alla tua Serratura Smart. Tuttavia, puoi aggiornare il livello di accesso di una persona alla tua serratura quando la inviti o in qualsiasi momento successivo.

    NOTA: gli ospiti devono creare un account e scaricare l'app Yale Home.

    Seleziona iOS o Android (a seconda del dispositivo) per i passaggi necessari a modificare i livelli di accesso.

    iOS

    Modifica di un ospite in un proprietario

    1. Apri l'app Yale Home e, dall'interno della casa in cui si trova la tua serratura, seleziona l'icona Lista ospiti in basso a destra nel menu
    2. Seleziona l'ospite che desideri modificare
    3. Seleziona l'opzione Livello di accesso per modificare il livello di accesso da Ospite a Proprietario
    4. Accanto alla selezione sarà visualizzato un segno di spunta blu
    5. Seleziona la freccia indietro per confermare le modifiche

    Il tuo ospite è ora un proprietario e sarà visualizzato come Proprietario nella Lista ospiti

    Puoi riportare il livello di accesso di un utente su Ospite in qualsiasi momento, completando nuovamente questi passaggi e selezionando Ospite dalle opzioni Livello di accesso.

    Proprietari della serratura

    Gli utenti con accesso Proprietario:

    • Possono bloccare e sbloccare la porta tramite l'app Yale Home
    • Possono usare la funzione Sblocco automatico
    • Possono invitare/rimuovere ospiti e proprietari
    • Possono controllare tutte le impostazioni della serratura
    • Possono visualizzare il feed attività
    • Possono visualizzare la lista degli ospiti
    • Possono azionare la serratura da remoto tramite Yale Connect Wi-Fi Bridge

    Ospiti

    Gli utenti con accesso Ospite:

    • Possono bloccare e sbloccare la porta tramite l'app Yale Home
    • Non possono usare la funzione Sblocco automatico
    • Non possono invitare/rimuovere ospiti e proprietari
    • Non possono controllare tutte le impostazioni della serratura
    • Non possono visualizzare il feed attività
    • Non possono visualizzare la lista degli ospiti

    NOTA BENE: Gli ospiti non possono azionare la serratura da remoto.

    Android

    Modifica di un ospite in un proprietario

    1. Apri l'app Yale Home e, dall'interno della casa in cui si trova la tua serratura, seleziona l'icona Lista ospiti in basso a destra nel menu
    2. Seleziona l'ospite che desideri modificare
    3. Modifica il livello di accesso da Ospite a Proprietario
    4. Seleziona l'opzione "Salva le modifiche" in basso nella schermata per salvare le modifiche

    Il tuo ospite è ora un proprietario e sarà visualizzato come Proprietario in Lista ospiti

    Puoi riportare il livello di accesso di un utente su Ospite in qualsiasi momento, completando nuovamente questi passaggi e selezionando Ospite dalle opzioni Livello di accesso.

    Proprietari della serratura

    Gli utenti con accesso Proprietario:

    • Possono bloccare e sbloccare la porta tramite l'app Yale Home
    • Possono usare la funzione Sblocco automatico
    • Possono invitare/rimuovere ospiti e proprietari
    • Possono controllare tutte le impostazioni della serratura
    • Possono visualizzare il feed attività
    • Possono visualizzare la lista degli ospiti
    • Possono azionare la serratura da remoto tramite Yale Connect Wi-Fi Bridge

    Ospiti

    Gli utenti con accesso Ospite:

    • Possono bloccare e sbloccare la porta tramite l'app Yale Home
    • Non possono usare la funzione Sblocco automatico
    • Non possono invitare/rimuovere ospiti e proprietari
    • Non possono controllare tutte le impostazioni della serratura
    • Non possono visualizzare il feed attività
    • Non possono visualizzare la lista degli ospiti

    NOTA BENE: Gli ospiti non possono azionare la serratura da remoto.

  • Messaggio di errore "Impossibile collegarsi alla serratura" durante la creazione di un codice di accesso personale

    I codici di accesso personali per il tuo Tastierino Smart Yale possono essere creati, modificati ed eliminati da qualsiasi luogo. La creazione, la modifica e la cancellazione dei codici di accesso da remoto richiede Yale Connect Wi-Fi Bridge e la versione più recente dell'app Yale Home.

    Senza Yale Connect Wi-Fi Bridge, i codici di accesso personali possono essere creati solo quando sei collegato alla tua Serratura Smart Yale tramite Bluetooth.

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  • Come attivare Sblocco automatico sui telefoni Android con ottimizzazione fornitore personalizzata che termina le attività in background

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