FAQ
Non riesco a chiudere la mia cassaforte
Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario chiuderla con la chiave e solo dopo utilizzare il codice come di consueto. Se la cassaforte è stata aperta con il metodo elettronico (codice), è necessario premere i tasti "ENTER" e "chiave" per bloccare elettronicamente la porta della cassaforte.Ho dimenticato il PIN
Se si è dimenticato il codice, è necessario aprire la cassaforte utilizzando la chiave e reimpostare il codice premendo contemporaneamente i pulsanti "Enter" e "3".Cosa succede se chiudo le chiavi in cassaforte o le perdo?
Purtroppo non è possibile creare un duplicato senza avere a disposizione fisicamente la chiave.
Se si sono scaricate le batterie o non è più possibile utilizzare il codice e non si è più in possesso della chiave, per poter aprire la cassaforte sarà necessario procedere a un'apertura forzata.
Ti raccomandiamo quindi di NON conservare la tua chiave all'interno della cassaforte stessa.
La cassaforte non accetta il mio nuovo codice. Cosa posso fare?
Assicurati di completare la procedura di impostazione del nuovo codice finché sul display non viene visualizzata la scritta "good". Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice come di consueto.Non riesco a impostare il mio codice, ricevo solo il messaggio "ERROR" sullo schermo. Perché?
Per impostare correttamente il codice, premi contemporaneamente i tasti "ENTER" e "3". Il modo più semplice è tenere premuto il tasto "ENTER" e premere "3" con l'altra mano. Sullo schermo LCD appare il messaggio "SET CODE" e si può impostare il codice come di consueto.Come si imposta il codice PIN?
Apri la cassaforte con la chiave e poi premi il tasto "spunta" e contemporaneamente anche il tasto "3". Digita il codice e ripeti la procedura. Sullo schermo apparirà il messaggio "OK".