Spedizione gratuita per tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Casseforti ignifughe - FAQ

Hier sind die Antworten auf häufig gestellte Fragen zu Yale Fire Safes. Wenn du die gesuchten Antworten nicht findest, kannst du auch unsere Hilfe zur Fehlerbehebung nutzen.

FAQ


  • Non riesco ad accedere alla mia cassaforte perché le batterie sono scariche

    La cassaforte ignifuga dispone di un metodo di esclusione manuale. Per accedere in questi casi è necessario collegare una batteria da +9 V ai due terminali sotto l'interruttore rotante. A tal fine, procedere come segue:
    1. Tieni la batteria ai morsetti mentre tieni la batteria da 9 volt con l'altra mano.
    2. Tocca lo schermo digitale per attivare il display della cassaforte.
    3. Inserisci il codice come di consueto e la cassaforte si aprirà.
    Una volta aperta la cassaforte, sostituisci le batterie.
  • Ho dimenticato il mio codice PIN. Cosa posso fare?

    Tutte le casseforti ignifughe Yale sono preimpostate in fabbrica con codici standard. È possibile richiedere questo codice contattando il Servizio Clienti Yale. Per elaborare la richiesta via e-mail, è necessario fornire il numero di serie della cassaforte antincendio (che si trova sotto la tastiera digitale e di solito è nel formato "E1XXXXXX" o "TS..."), il nome, l'indirizzo, il numero di telefono, la prova d'acquisto e un documento d'identità con il nome e l'indirizzo (ad esempio la patente di guida).

    Riceverai il tuo codice di fabbrica a sei cifre entro 48 ore. Riceverai anche le istruzioni su come utilizzare questo codice per accedere alla tua cassaforte.

  • La tastiera lampeggia 3, 2, 1. Cosa significa?

    L'utente è stato bloccato perché ha inserito un codice PIN errato. Attendere lo scadere del conto alla rovescia di tre minuti e reinserire il codice PIN corretto. Se le batterie sono scariche, è necessario tenere la batteria da +9V sui terminali mentre il display esegue il conto alla rovescia da 3,2,1.
  • Il codice PIN rimane invariato quando le batterie sono scariche?

    Il codice PIN rimane invariato fino a quando non viene reimpostato.
  • Come si imposta il codice PIN per la cassaforte ignifuga?

    Premi il pulsante di programmazione nella cassaforte vicino al vano batterie. Immetti il nuovo codice, che può essere composto da 4 a 12 cifre. Quindi premi il pulsante di programmazione per completare il processo.

    IMPORTANTE

    La cassaforte antincendio NON viene fornita con una chiave di esclusione.

    È quindi importante inserire le batterie e impostare il codice utente secondo le istruzioni fornite prima di chiudere lo sportello.

    Se lo sportello viene accidentalmente chiuso prima dell'inserimento delle batterie, collega una batteria da 9V al connettore della batteria all'esterno della cassaforte. Tenendolo premuto, tocca lo schermo, inserisci il codice di fabbrica preimpostato 1,2,3,4 e premi il tasto.

    Ora imposta un nuovo codice seguendo le istruzioni del manuale d'uso.

  • È possibile montare la cassaforte a muro?

    Questa cassaforte può essere montata solo a pavimento a causa del materiale ignifugo al suo interno.
  • Cosa succede se metto la cassaforte in modalità di blocco e poi devo aprirla?

    Purtroppo è necessario attendere la fase di spegnimento.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza