Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Casseforti motorizzate fingerprint - Risoluzione dei problemi

Hier findest Du die Antworten zur Fehlerbehebung bei deinen Yale Fingerprint Motorised Safes

FAQ


  • Non riesco a chiudere la mia cassaforte

    Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario chiuderla con la chiave e solo dopo utilizzare il codice come di consueto. Se la cassaforte è stata aperta con il metodo elettronico (codice), è necessario premere i tasti "ENTER" e "chiave" per bloccare elettronicamente la porta della cassaforte.
  • Ho dimenticato il PIN

    Se si è dimenticato il codice, è necessario aprire la cassaforte utilizzando la chiave e reimpostare il codice premendo contemporaneamente i pulsanti "Enter" e "3". Segui le istruzioni per l'impostazione del codice per reimposta il codice utente.
  • Cosa succede se chiudo le chiavi in cassaforte o le perdo?

    Purtroppo non è possibile creare un duplicato senza avere a disposizione fisicamente la chiave.

    Ti raccomandiamo quindi di NON conservare la tua chiave all'interno della cassaforte stessa.

  • Cosa succede se le batterie sono scariche e non riesco a trovare la chiave?

    Sul tastierino è presente un terminale per batteria da 9 V. Posiziona la batteria da 9 V sui morsetti, quindi digita il codice PIN o il codice master; è quindi possibile aprire la cassaforte e sostituire le batterie nella cassaforte.
  • La cassaforte non accetta il mio nuovo codice. Cosa posso fare?

    Assicurati di completare la procedura di impostazione del nuovo codice finché sul display non viene visualizzata la scritta "good". Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice come di consueto.
  • Non riesco a impostare il mio codice, ricevo solo il messaggio "ERROR" sullo schermo. Perché?

    Per impostare correttamente il codice, premi contemporaneamente i tasti "ENTER" e "3". Il modo più semplice è tenere premuto il tasto "ENTER" e premere "3" con l'altra mano. Sullo schermo LCD appare il messaggio "SET CODE" e si può impostare il codice come di consueto.
  • Come si imposta il codice PIN?

    Apri la cassaforte con la chiave e poi premi il tasto "spunta" contemporaneamente al tasto "3". Digita il codice e ripeti la procedura. Sullo schermo apparirà il messaggio "good".

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Donna controlla app Yale HomeDonna controlla app Yale Home

Centro Download

Video assistenza prodotti YaleVideo assistenza prodotti Yale

Video di assistenza