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Cassaforte smart - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua cassaforte smart Yale

FAQ


  • Cosa succede se le batterie sono scariche e non riesco a trovare la chiave?

    Sul tastierino è presente un terminale per batteria da 9 V. Posiziona la batteria da 9 V sui morsetti, quindi digita il codice PIN o il codice master; è quindi possibile aprire la cassaforte e sostituire le batterie nella cassaforte.
  • Non riesco a chiudere la mia cassaforte

    Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario chiuderla con la chiave e solo dopo utilizzare il codice come di consueto. Se la cassaforte è stata aperta con il metodo elettronico (codice), è necessario premere i tasti "ENTER" e "chiave" per bloccare elettronicamente la porta della cassaforte.
  • Perché non riesco a estrarre la mia chiave dalla cassaforte?

    Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice o l'app Yale Access come di consueto.
  • Perché l'app Yale Access mi dice che la connettività con il Connect Wi-Fi Bridge è scarsa?

    Assicurati che il Connect Wi-FiBridge sia installato entro 3 metri dalla cassaforte. Inoltre, il Connect Wi-Fi Bridge deve essere in linea con la parte anteriore della cassaforte.
  • La mia Cassaforte smart non risponde - la porta è aperta, il contenuto all'interno è accessibile

    • Premi un tasto del tastierino della cassaforte e verifica che il LED verde lampeggi quando viene premuto.
    • Verifica che le batterie siano posizionate correttamente (con la corretta polarità).
    • Verifica che le batterie siano in buone condizioni, completamente cariche e, se necessario, sostituiscile.
  • La mia Cassaforte smart non risponde - la porta è bloccata e il contenuto non è accessibile

    Le batterie potrebbero essere completamente scariche. Applica una batteria da 9 V ai terminali sotto il tastierino per l'alimentazione di riserva o apri la cassaforte con la chiave in dotazione.

    Assicurati che la modalità operativa nell'app Yale Access sia impostata sulla modalità normale, sotto le impostazioni della tastiera, e non sulla modalità privacy.

  • La mia Cassaforte smart si accende per un po' e poi non reagisce, le luci sono anche fioche

    Ciò indica che le batterie non sono sufficientemente cariche. Sostituisci le batterie.
  • Non è possibile creare codici di accesso nell'app Yale Access

    La Cassaforte smart accetta codici di lunghezza compresa tra 4 e 6 cifre. Verifica che il codice che stai inserendo soddisfi questi criteri.
  • Quando inserisco un codice e premo il tasto Chiave, il LED rosso lampeggia e si sentono diversi suoni

    Verifica se la Cassaforte smart è impostata sulla modalità Privacy.

    È necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth, lancia l'app Yale Access, vai su Impostazioni casa > Impostazioni serratura > Impostazione tastiera > Modalità operativa e modificala in Modalità normale.

  • Il dispositivo funziona, ma non emette alcun suono

    Controlla se il volume è disattivato.

    È necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth, lancia l'app Yale Access, vai su Impostazioni casa>Impostazioni blocco>Impostazione dispositivo>Volume seleziona Alto

  • La cassaforte mostra l'avviso Batteria scarica

    Questo è l'avviso di sostituzione delle batterie. Sostituire tutte e quattro (4) le batterie con batterie alcaline AA nuove.
  • Ho dimenticato il PIN, posso sbloccare la cassaforte con un altro metodo?

    Sblocca la Cassaforte smart con la chiave meccanica fornita nella confezione. Tieni quindi premuto per cinque (5) secondi il pulsante rosso situato sul lato dello sportello della cassaforte per eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica.

    Dopo il reset è possibile impostare un nuovo codice PIN.

  • Le batterie della Cassaforte smart si scaricano rapidamente?

    Assicurati di aver installato delle batterie alcaline nuove. Le batterie al litio o ricaricabili non sono consigliate.
  • Cosa succede se inserisco un codice di ingresso sbagliato nella mia cassaforte?

    Hai cinque (5) tentativi per inserire il codice corretto; terminati questi, la Smart Safe si blocca per cinque minuti e suona l'allarme.

Altri tipi di supporto

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