Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Cassaforte smart - Come creare, modificare ed eliminare gli Avvisi Smart
 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam,

Gli Avvisi Smart sono inviati come notifiche e ti informano sull'attività della tua Cassaforte Smart. Molti Avvisi Smart sono visualizzati nel feed attività.

Le opzioni Avviso Smart includono attualmente eventi di blocco manuale, operazioni di blocco specifiche dell'utente, notifiche in caso di porta lasciata aperta, notifiche di blocco automatico e blocco della porta con Tastierino One-Touch (richiede Tastierino Smart Yale).

Nel tempo, saranno aggiunte ulteriori notifiche e opzioni di pianificazione.

Per un'esperienza ottimale con gli Avvisi Smart, ti consigliamo di associare la Cassaforte Smart Yale a Connect Wi-Fi Bridge.

Seleziona iOS o Android (a seconda del tuo dispositivo) per informazioni sugli Avvisi Smart e sui passaggi necessari alla loro configurazione.

  • iOS

    Tipi di Avvisi Smart

    All'avvio, gli utenti possono scegliere tra cinque avvisi:

    La cassaforte è bloccata o sbloccata manualmente

    • Questo avviso ti informa quando qualcuno aziona la Cassaforte smart manualmente o utilizzando una chiave.

    La cassaforte è bloccata o sbloccata da uno specifico utente

    • Questo avviso ti informa quando un Ospite o un Proprietario specifico aziona la cassaforte tramite Bluetooth. Si include lo sblocco della cassaforte tramite l'app o Sblocco automatico.

    La cassaforte viene lasciata socchiusa

    • Questo avviso ti informa se la cassaforte è lasciata aperta per un determinato periodo di tempo. Specifica la quantità di tempo nelle impostazioni della cassaforte.

    La cassaforte è bloccata automaticamente

    • Questo avviso ti informa quando la tua Cassaforte smart si blocca automaticamente. La funzione Blocco automatico può essere impostata nella pagina delle impostazioni della cassaforte.

    La cassaforte è bloccata con il Tastierino One-Touch (solo se un Tastierino Smart Yale è associato alla cassaforte)

    • Questo avviso ti informa quando la Cassaforte smart è bloccata utilizzando la funzione Blocco One-Touch sul Tastierino Smart Yale.

    Creazione di Avvisi Smart

    Gli Avvisi Smart sono disponibili nella sezione Notifiche del menu Impostazioni cassaforte. Per abilitare gli Avvisi Smart:

    1. Apri l'app Yale Access e vai a Impostazioni
    2. Seleziona Avvisi Smart
    3. Seleziona il pulsante blu con la scritta "Crea un Avviso Smart"
    4. Successivamente, seleziona "Scegli un evento" per scegliere in quale evento attivare l'Avviso Smart

    Modifica e cancellazione degli Avvisi Smart

    Elimina gli avvisi esistenti in qualsiasi momento dalla pagina Avvisi Smart nella sezione notifiche di Impostazioni.

    Tutti i tuoi Avvisi Smart sono elencati nella pagina Avvisi Smart. Clicca sulla notifica che vuoi modificare. Avrai la possibilità di eliminare la notifica selezionata cliccando sul pulsante Elimina in fondo alla pagina.

    Infine, conferma che desideri eliminare la notifica. In seguito a questa azione, non riceverai più la notifica.

    Mancata ricezione degli Avvisi Smart

    La maggior parte degli Avvisi Smart richiede che la tua cassaforte sia configurata con Yale Connect Wi-Fi Bridge. Se questo non accade, non riceverai la maggior parte degli avvisi a meno che tu non sia collegato alla cassaforte tramite Bluetooth.

  • Android

    Tipi di Avvisi Smart

    All'avvio, gli utenti possono scegliere tra cinque avvisi:

    La cassaforte è bloccata o sbloccata manualmente

    • Questo avviso ti informa quando qualcuno aziona la Cassaforte smart manualmente o utilizzando una chiave.

    La cassaforte è bloccata o sbloccata da uno specifico utente

    • Questo avviso ti informa quando un ospite o un proprietario specifico aziona la cassaforte tramite Bluetooth. Si include lo sblocco della cassaforte tramite l'app o Sblocco automatico.

    La cassaforte viene lasciata socchiusa

    • Questo avviso ti informa se la cassaforte è lasciata aperta per un determinato periodo di tempo. Specifica la quantità di tempo nelle impostazioni.

    La cassaforte è bloccata automaticamente

    • Questo avviso ti informa quando la tua Cassaforte smart si blocca automaticamente. La funzione Blocco automatico può essere impostata nella pagina delle impostazioni.

    La cassaforte è bloccata con il Tastierino One-Touch (solo se il Tastierino Smart Yale è associato alla serratura)

    • Questo avviso ti informa quando la Cassaforte smart è bloccata utilizzando la funzione Blocco One-Touch sul Tastierino Smart Yale.

    Creazione di Avvisi Smart

    Gli Avvisi Smart sono disponibili nella sezione Notifiche del menu Impostazioni. Per abilitare gli Avvisi Smart:

    1. Apri l'app Yale Access e vai a Impostazion
    2. Seleziona Avvisi Smart
    3. Seleziona il segno più (+) giallo per creare un nuovo Avviso Smart
    4. Successivamente, seleziona "Scegli un evento" per scegliere in quale evento attivare l'Avviso Smart

    Modifica e cancellazione degli Avvisi Smart

    Elimina gli avvisi esistenti in qualsiasi momento dalla pagina Avvisi Smart nella sezione notifiche di Impostazioni.

    Tutti i tuoi Avvisi Smart sono elencati nella pagina Avvisi Smart. Clicca sulla notifica che vuoi modificare. Avrai la possibilità di eliminare la notifica selezionata cliccando sul pulsante Elimina in fondo alla pagina.

    Infine, conferma che desideri eliminare la notifica. In seguito a questa azione, non riceverai più la notifica.

    Mancata ricezione degli Avvisi Smart

    La maggior parte degli Avvisi Smart richiede che la tua Cassaforte smart sia configurata con Yale Connect Wi-Fi Bridge. Se ciò non accade, non riceverai la maggior parte degli avvisi a meno che tu non sia collegato alla cassaforte tramite Bluetooth.

Scarica l'app Yale Home

Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.