Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Casseforti VALUE e GUEST - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sulla tua cassaforte Yale. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

FAQ


  • Cosa succede se dimentico il mio codice per aprire la cassaforte?

    La cassaforte si apre con le chiavi in dotazione, una volta aperta è possibile reimpostare il codice.
  • Cosa succede se chiudo le chiavi in cassaforte o le perdo?

    Le casseforti Value e Guest si possono aprire sia tramite la chiave in dotazione, sia tramite codice.

    Se si sono scaricate le batterie o non è più possibile utilizzare il codice e non si è più in possesso della chiave, per poter aprire le casseforti Value e Guest sarà necessario procedere a un'apertura forzata.

    Ti raccomandiamo quindi di NON conservare la tua chiave all'interno della cassaforte stessa.

  • Posso realizzare duplicati della mia chiave avendo l'originale?

    Le casseforti Value e Guest hanno una chiave di tipo tubolare e non è possibile realizzarne delle copie.
  • Come faccio a capire se le batterie della mia cassaforte devono essere sostituite?

    Cassaforte VALUE - Quando si inserisce il codice di apertura, la luce rossa lampeggia indicando che le batterie sono scariche.

    Cassaforte GUEST - Quando si inserisce il codice di apertura, la scritta "Lo-bAT" appare sul display.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza