Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

ENTR® - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sulla tua serratura smart

FAQ


  • È possibile rendere inutilizzabile un telecomando smarrito?

    Sì. È possibile disattivare un telecomando cancellandolo dall'unità ENTR®. Il processo richiede meno di un minuto.
  • È possibile disattivare la chiusura automatica?

    Sì, basta passare dalla modalità di chiusura automatica "Auto" a "Manuale".
  • Qual è la coppia del motore?

    1.6 Nm
  • Quali sono le lunghezze dei cilindri disponibili?

    Attualmente sono disponibili le seguenti lunghezze: 31/35 mm, 31/40 mm, 31/45 mm, 31/50 mm, 31/55 mm, 35/35 mm, 35/40 mm, 35/45 mm, 35/50 mm , 40/35 mm, 40/40 mm, 40/45 mm, 40/50 mm, 50/45 mm e 70/35 mm.
  • Devo ordinare un nuovo cilindro della stessa lunghezza di quello vecchio?

    In linea di principio, sì. Per ottenere i dati esatti per un nuovo cilindro di chiusura, è necessario prendere nuovamente le misure.
  • Posso integrare una serratura ENTR® in un sistema di chiusura esistente?

    No, non è possibile.
  • Posso acquistare altri cilindri meccanici Yale con cifratura a chiave uguale in aggiunta a un'unità ENTR®?

    No, attualmente non è possibile.
  • Posso ancora chiudere la mia porta con la chiave?

    Sì, è ancora possibile.
  • Quante chiavi vengono fornite con il cilindro?

    Sono incluse due chiavi.
  • Con quale frequenza devo caricare le batterie?

    Una batteria completamente carica dura in media circa tre mesi, a seconda della frequenza di utilizzo. Quando la batteria si scarica, suona un allarme. Collega la batteria al caricatore (incluso nella confezione originale) o al caricatore wireless (non incluso) fino a quando non è completamente carica: ci vogliono circa quattro ore.
  • Cosa significa "autobloccante"?

    Significa che ENTR® blocca automaticamente la serratura quando il sistema rileva che la porta è chiusa. L'autobloccaggio può essere disattivato in qualsiasi momento modificando l'impostazione sull'unità ENTR® o sull'app ENTR® per smartphone.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza