Apple Watch | Risoluzione dei problemi
Se si dispone di un Apple Watch e di uno Smart Lock Linus® L2, è possibile utilizzare l'Apple Watch per bloccare e sbloccare. Apri l'app Yale Home sul dispositivo e clicca sul cerchio di chiusura verde per sbloccare la porta. Al contrario, clicca sul cerchio rosso per bloccarla di nuovo.
NOTA BENE: l'app Yale Home per Apple Watch è disponibile solo per i proprietari di serrature. Lo sblocco automatico non funziona con Apple Watch. Non è possibile effettuare operazioni a distanza.
Apple fornisce istruzioni dettagliate su come impostare le app da visualizzare sullo Smart Watch qui.
Risoluzione dei problemi dell'Apple Watch e dell'app Yale Home
Se si verificano problemi nell'utilizzo dell'app Yale Home sull'Apple Watch, i seguenti passaggi di risoluzione dei problemi dovrebbero essere utili.
Innanzitutto, reimposta la password dell'account se non ricordi più quale sia. Per completare le operazioni di risoluzione dei problemi sono necessarie le credenziali dell'account.
- 1. Dal tuo iPhone, apri l'app Yale Home.
- 2. Clicca il menu nell'angolo in alto a sinistra
- 3. Seleziona Visualizza profilo per aprire le Impostazioni utente
- 4. Vai su Cambia password e aggiorna
Successivamente, disinstalla l'app Yale Home dall'iPhone selezionando l'app finché non appare la X, quindi eliminala dal dispositivo.
Quindi, spegni e riaccendi l'iPhone e l'Apple Watch.
Reinstalla l'app Yale Home sull'iPhone scaricandola dall'Apple Store.
Una volta scaricata l'app sull'iPhone, accedi nuovamente utilizzando le credenziali aggiornate.
Successivamente, assicurati di poter visualizzare l'app Yale Home sull'Apple Watch:
- 5. Sul tuo iPhone, apri l'app Watch
- 6. Vai su Yale Home
- 7. Assicurati che l'opzione "Mostra l'app sull'orologio" sia attivata.
Quindi, apri l'app Yale Home nella schermata di stato di blocco sull'iPhone e sull'Apple Watch.
Completa i seguenti passaggi prima di tentare un'operazione sull'Apple Watch:
- 8. Con l'app Yale Home aperta, tieni premuto il pulsante piatto sul lato destro dell'orologio.
- 9. Lascia il pulsante quando si arriva alla schermata che chiede di spegnere l'orologio.
- 10. Tieni premuta la corona/quadrante dell'orologio per chiudere forzatamente l'app Yale Home.
- 11. Prova ad accedere alla serratura utilizzando l'Apple Watch
Dovresti essere in grado di utilizzare lo Smart Lock Linus® L2 con il tuo Apple Watch. Se si verificano ancora problemi, consulta le informazioni fornite da Apple qui.
NOTA BENE: Se per la serratura è stato attivato lo sblocco automatico, sarà necessario riattivarlo una volta completate le operazioni di risoluzione dei problemi.