Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Aggiornamento firmware serratura
  

Gli aggiornamenti firmware sono rilasciati periodicamente per migliorare la velocità e l'affidabilità della connessione, i controlli del motore e Blocco automatico.

Gli aggiornamenti sono avviati automaticamente quando il proprietario della serratura si connette alla sua serratura. Durante l'aggiornamento, puoi comunque utilizzare la serratura.

Gli aggiornamenti firmware possono richiedere da 5 a 15 minuti. Assicurati di tenere il telefono vicino alla serratura con l'app Yale Home aperta durante l'intero aggiornamento.

NOTA: per aggiornare il firmware, devi trovarti entro la portata Bluetooth del dispositivo e avere Bluetooth abilitato sul telefono.

FAQ


  • Come faccio a sapere se l'aggiornamento firmware è completo?

    Puoi controllare la versione del firmware sull'app in Impostazioni serratura. Clicca sull'icona Menu e vai a Impostazioni. Seleziona la tua serratura e naviga fino a Versione firmware dove potrai visualizzare la versione del firmware.
  • Cosa succede se l'aggiornamento firmware non riesce?

    Se l'aggiornamento firmware non riesce mentre sei nel mezzo del processo, prova quanto segue:

    1. Riavvia il telefono
    2. Spegni e accendi la serratura rimuovendo e reinserendo una delle batterie
    3. Prova ad aggiornare di nuovo il firmware

    Se il problema persiste, contatta la nostra assistenza tecnica.

  • A cosa serve l'aggiornamento firmware?

    Il nuovo aggiornamento firmware migliora la velocità e l'affidabilità della connessione, i controlli del motore e Blocco automatico.
  • Quanto tempo richiede l'aggiornamento?

    L'aggiornamento firmware potrebbe durare 5-15 minuti, a seconda della connessione Wi-Fi. Per un aggiornamento più rapido, assicurati che il telefono sia collegato alla rete Wi-Fi domestica/locale.

  • Posso posticipare l'aggiornamento firmware a un secondo momento?

    Non è possibile posticipare l'aggiornamento, ma, se ti allontani dalla porta, l'aggiornamento non sarà completato in quell'esatto momento. Ogni volta che ti connetterai alla serratura, ti verrà chiesto di completare l'aggiornamento. Gli aggiornamenti firmware sono molto importanti. Ti consigliamo di completarli al più presto.
  • Posso azionare la mia serratura durante l'aggiornamento?

    Sì, puoi comunque azionare la serratura manualmente o tramite l'app durante l'aggiornamento, senza alcuna interferenza.
  • Il mio telefono deve trovarsi vicino alla mia serratura durante tutto l'aggiornamento?

    Sì, il tuo telefono deve trovarsi vicino alla tua serratura affinché l'aggiornamento sia completato.
  • L'aggiornamento continuerà se l'app è in esecuzione in background mentre eseguo altre operazioni, come controllare l'email o utilizzare un'altra app?

    No. I progressi saranno salvati, ma dovrai mantenere aperta l'app Yale Home per completare l'aggiornamento.
  • L'app Yale Home deve rimanere aperta durante tutto l'aggiornamento?

    Sì, la tua app Yale Home deve rimanere aperta affinché l'aggiornamento sia completato. L'app mantiene il telefono attivo durante il processo di aggiornamento.
  • Cosa accade se chiudo l'app prima che l'aggiornamento firmware sia completo?

    Se chiudi l'app Yale Home prima del completamento dell'aggiornamento firmware, l'aggiornamento si riavvierà automaticamente alla successiva apertura dell'app Yale Home.
  • Cosa succede se il mio telefono va in standby? L'aggiornamento sarà completato?

    L'aggiornamento continuerà, anche se la serratura è impostata per bloccarsi in un determinato momento.
  • Ho più serrature. C'è un modo per aggiornarle tutte contemporaneamente?

    No, l'aggiornamento firmware deve essere completato per ogni singola serratura.
  • Ho anche un Connect Wi-Fi Bridge. Subirà modifiche?

    No, il Connect Wi-Fi Bridge non è interessato e riprenderà il normale utilizzo al termine dell'aggiornamento.
  • I miei ospiti devono completare l'aggiornamento firmware?

    No. L'aggiornamento firmware è un aggiornamento una tantum ed è richiesto solo all'account del proprietario.
  • I miei ospiti potranno comunque azionare la serratura se non ho aggiornato il firmware?

    Sì. I tuoi ospiti potranno comunque utilizzare la serratura, anche se il firmware non è stato aggiornato.