Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Telecamera Smart da Esterni - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sulla tua telecamera smart Yale. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

Telecamera Smart da Interni YaleTelecamera Smart da Interni Yale

FAQ


  • Dove posso trovare il codice QR da scansionare durante la configurazione della Telecamera Smart da Esterni di Yale?

    Il codice QR si trova sul retro delle telecamera.

  • Quanti filmati possono essere memorizzati nella memoria integrata della Telecamera Smart da Esterni di Yale?

    A titolo indicativo, la Telecamera Smart da Esterni ha circa 3-4 giorni di archiviazione video se impostata a 720p, 20 clip al giorno della durata di 10 secondi.

    Se la telecamera è impostata per registrare a 1080P, il limite di archiviazione è di circa 2 giorni.

  • Sto ricevendo molte notifiche dalla telecamera, come posso regolarle per assicurarmi di ricevere solo quelle necessarie?

    È possibile personalizzare il rilevamento del movimento nell'app Yale Home in Impostazioni casa > Selezione delle impostazioni della telecamera > Impostazioni rilevamento movimento.

    È possibile impostare il rilevamento solo di persone e regolare la sensibilità del rilevamento del movimento. È inoltre possibile regolare il tempo di riattivazione del rilevamento del movimento in Impostazioni avanzate >Tempo di riattivazione del movimento e aumentare il tempo da off a 60 secondi. In questo modo si riduce il numero di avvisi in concessione.

  • La Telecamera Smart da Esterni di Yale è dotata di visione notturna?

    Sì, la visione notturna ha una portata massima di 6 m.

  • Qual è la durata prevista della batteria della Telecamera Smart da Esterni?

    Dipende dall'uso e dalle funzioni attivate, come il rilevamento del movimento, la luce del LED, ecc. Una batteria completamente carica garantisce un funzionamento di circa 4-6 mesi.

  • Come posso controllare il livello della batteria della mia telecamera?

    Il livello della batteria è visualizzato nella sezione Impostazioni dell'app Yale Home, alla voce Informazioni sul dispositivo.

  • Qual è il tempo di ricarica della batteria?

    Se la batteria è completamente scarica, per ricaricarla al 100% sono necessarie circa 5-6 ore con un caricatore da 2 Amp. Utilizzando un caricabatterie da 1 Amp può essere necessaria circa 1 ora in più.

  • Qual è il grado di protezione IP della Telecamera Smart da Esterni di Yale?

    Il grado di protezione è IP65.

  • Come faccio a riavviare la mia Telecamera Smart da Esterni?

    È possibile farlo dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dalla telecamera stessa. 

    Dall'app Yale Home: Premi l'icona dell'ingranaggio per accedere alla pagina delle impostazioni, scorri fino a Utilità e seleziona Riavvia dispositivo. La telecamera inizierà a lampeggiare in verde quando sarà stata riavviata correttamente. 

    Dalla telecamera: Utilizza una spilla da balia o un ago per premere il piccolo pulsante situato accanto al pulsante di accensione sotto il coperchio di gomma nella parte inferiore della telecamera. Premi per un secondo e rilascia; una volta che il riavvio è avvenuto con successo, il LED anteriore tornerà a lampeggiare in verde.

  • Come si esegue un reset hardware della telecamera?

    Un reset hardware riporta la telecamera alle impostazioni di fabbrica, ma mantiene la registrazione esistente di un account utente.

    Prmi per almeno 12 secondi il pulsante che si trova sotto il coperchio di gomma sul lato inferiore della telecamera; sentirai un bip e a quel punto potrai rilasciare il pulsante. Il LED della telecamera seguirà una sequenza di lampeggi verdi e rossi. Un lampeggiamento verde costante indica che la telecamera è stata resettata e riavviata con successo.

    Se la telecamera è stata assegnata a un account utente, il reset hardware non rimuove la telecamera dall'ecosistema; i dati e i video registrati rimarranno nell'app/cloud Yale Home, così come la registrazione della telecamera nell'account utente. Dopo un reset hardware, la telecamera può essere configurata nuovamente su una nuova rete Wi-Fi domestica, ma solo con lo stesso account utente a cui è registrata.

    Per configurare la Telecamera Smart da Esterni su un nuovo account utente, l'account del proprietario collegato alla telecamera deve eliminare la registrazione del dispositivo (IMPOSTAZIONI > UTILITÀ > RIMUOVI DISPOSITIVO) nell'app Yale Home. Ciò significa, ad esempio, che una telecamera rubata non può essere inserita e registrata in un nuovo account.

  • Quale app devo utilizzare con la Telecamera Smart da Esterni di Yale?

    Yale Home è l'app da utilizzare sul cellulare. Scarica l'applicazione Yale dall'App Store o da Google Play, a seconda del tuo dispositivo.

    Una volta scaricata Yale Home, è necessario fare clic su Crea un account o accedi direttamente se disponi già di un account.

Scarica l'app Yale Home

Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza