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Telecamera Smart da Interni - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera Smart.

FAQ


  • La mia Telecamera Smart da Interni di Yale non si connette alla mia rete Wi-Fi?

    Assicurati che il tuo router utilizzi la frequenza di 2,4 GHz; le Telecamere Smart di Yale non supportano le reti Wi-Fi a 5 GHz.
  • La mia telecamera continua a disconnettersi dalla rete Wi-Fi.

    Cerca di avvicinare la telecamera e il router. Se utilizzi una rete mesh, assicurati che la telecamera si connetta al nodo mesh più vicino.
  • Ho dimenticato la password del mio utente/account per l'app Yale Home.

    È possibile reimpostare la password nell'app scegliendo la funzione Password dimenticata nella schermata di accesso o, in alternativa, tramite il portale di gestione dell'account online: https://account.aaecosystem.com/login
  • Come faccio a riavviare la mia Telecamera Smart da Interni?

    È possibile farlo dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dalla telecamera stessa. 

    Dall'app Yale Home: Premi l'icona dell'ingranaggio per accedere alla pagina delle impostazioni, scorri fino a Utilità e seleziona Riavvia dispositivo. La telecamera inizierà a lampeggiare in verde quando sarà stata riavviata correttamente. 

    Dalla telecamera: Premi il pulsante sul retro della telecamera per un secondo, quindi rilascialo; il LED della telecamera si illuminerà di rosso, seguito da un led verde lampeggiante quando il riavvio è avvenuto con successo.

  • Come si esegue un reset hardware della telecamera?

    Un reset hardware riporta la telecamera alle impostazioni di fabbrica, ma mantiene la registrazione esistente di un account utente.

    Sul retro della Telecamera Smart da Interni si trova un pulsante, che va tenuto premuto per circa 12 secondi fino a quando non si sente un suono di bip. Il LED della telecamera seguirà una sequenza di rosso fisso, rosso/verde lampeggiante e infine un verde lampeggiante costante, a indicare che la telecamera è stata resettata e riavviata con successo.

    Se la telecamera è stata assegnata a un account utente, il reset hardware non rimuove la telecamera dall'ecosistema; i dati e i video registrati rimarranno nell'app/cloud Yale Home, così come la registrazione della telecamera nell'account utente. Dopo un reset hardware, la telecamera può essere configurata nuovamente su una nuova rete Wi-Fi domestica, ma solo con lo stesso account utente a cui è registrata.

    Per configurare la Telecamera Smart da Interni su un nuovo account utente, l'account del proprietario collegato alla telecamera deve togliere la registrazione del dispositivo (IMPOSTAZIONI > UTILITÀ > RIMUOVI DISPOSITIVO) nell'app Yale Home. Ciò significa, ad esempio, che una telecamera rubata non può essere inserita e registrata in un nuovo account.

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Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.

Altri tipi di supporto

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