FAQ
Come faccio a registrare video o immagini con la mia Telecamera Smart da Interni di Yale?
Esistono due metodi per farlo: il primo è tramite le registrazioni basate su eventi, in cui le telecamere registrano automaticamente i video quando viene rilevato un movimento. Questo avviene in base alle impostazioni della telecamera e può essere regolato nella pagina delle impostazioni della telecamera all'interno dell'app Yale Home.Il secondo consiste nell'avviare un live-streaming di una telecamera; nella pagina del live stream dell'app Yale Home è possibile selezionare la registrazione per i video clip e l'istantanea per le immagini.Dove vengono archiviati i video e le immagini?
Per tutte le registrazioni basate su eventi, i video vengono archiviati nella memoria flash integrata della telecamera e sono accessibili tramite il feed delle attività nell'app Yale Home. Se si dispone di un piano di abbonamento Yale, le registrazioni saranno archiviate in modo sicuro nel cloud Yale invece che nella memoria flash locale della telecamera.
Per le registrazioni video o le istantanee su richiesta, tutti i file multimediali vengono archiviati nella memoria del telefono cellulare e sono accessibili attraverso la galleria multimediale integrata nel sistema operativo mobile.
Il piano di abbonamento è acquistabile direttamente all'interno dell'app Yale Home.
Clicca qui per visualizzare ulteriori informazioni sui servizi in abbonamento.Come posso riprodurre i filmati di un evento?
Tutti i filmati degli eventi sono visualizzati nel feed Attività dell'app Yale Home. Scorri il feed fino a data e ora desiderate, seleziona il video e riproducilo.Come posso visualizzare il mio feed di attività?
Con l'app Yale Home è possibile ricevere notifiche in tempo reale quando viene rilevato un movimento e controllare il feed di attività.
Nell'app Yale Home, seleziona il menu Feed attività, e vedrai l'elenco degli eventi registrati nella tua abitazione.
Quanti filmati possono essere memorizzati nella memoria locale della Telecamera Smart da Interni?
A titolo indicativo, la Telecamera Smart da Interni di Yale ha circa 3-4 giorni di archiviazione video se impostata a 720p, circa 20 clip al giorno della durata di 10 secondi.
Se la telecamera è impostata per registrare a 1080p, il limite di archiviazione è di circa 2 giorni.
Posso modificare la risoluzione dei miei video clip e dello streaming video?
Sì. Nell'app Yale Home vai su Impostazioni > Impostazioni video > Qualità streaming video. È possibile selezionare una risoluzione bassa (480p), media (720p) e alta (1080p).
È possibile regolare la lunghezza del video quando viene rilevato un movimento?
Certo, nell'app Yale Home vai su Impostazioni casa > Seleziona le impostazioni della videocamera > Impostazioni video > Lunghezza clip. È possibile regolare tra 10 e 60 secondi utilizzando il cursore.
Sto ricevendo molte notifiche dalla mia Telecamera Smart da Interni, come posso regolarle per assicurarmi di ricevere solo le notifiche necessarie?
È possibile personalizzare il rilevamento del movimento nell'app Yale Home in Impostazioni casa > Seleziona le impostazioni della telecamera > Impostazioni rilevamento movimento. È possibile impostare il rilevamento solo di persone e regolare la sensibilità del rilevamento del movimento.
È inoltre possibile regolare il tempo di riattivazione del rilevamento del movimento in Impostazioni avanzate > Tempo di riattivazione del movimento e aumentare il tempo da off a 60 secondi. In questo modo si riduce il numero di avvisi in concessione.
Dove posso accedere alla live view della mia Telecamera Smart da Interni di Yale?
Se la telecamera è stata aggiunta alla schermata dei preferiti, è possibile visualizzare istantaneamente da lì il filmato in diretta, cliccando sulla telecamera che si desidera visualizzare.
In alternativa, è possibile accedere alla visualizzazione dal vivo selezionando il feed della telecamera che si desidera visualizzare dalla pagina dell'elenco delle telecamere.
Che cos'è una zona di rilevamento?
Nelle impostazioni di ciascuna telecamera smart è possibile scegliere di utilizzare le Zone di rilevamento.
Ciò significa che è possibile selezionare le aree in cui non si riceveranno avvisi di rilevamento del movimento, mentre tutte le altre aree sono le Zone di rilevamento che saranno attive per gli avvisi di movimento.
Che cos'è una zona di privacy?
Nelle impostazioni di ciascuna telecamera smart, è possibile scegliere di utilizzare le zone di privacy. Ciò significa che è possibile selezionare aree in cui non è possibile visualizzare o registrare, che saranno aree nere.
Questa opzione viene utilizzata quando si vuole evitare di registrare aree che non rientrano nella propria proprietà.
Come faccio a resettare la Telecamera Smart da Interni e a rimuoverla dal mio account Yale Home?
Nelle impostazioni della telecamera nell'app Yale Home si trova l'opzione Utilità > Rimuovi dispositivo; selezionando Rimuovi dispositivo rimuovi il dispositivo dall'account Yale Home e ripristina le impostazioni di fabbrica della telecamera in modo che un nuovo utente possa configurarla.
Di notte la mia telecamera presenta un cerchio di LED intorno al bordo esterno. Perché questo accade? È possibile spegnerlo?
Si tratta dei LED per la visione notturna, che possono essere disattivati nell'app Yale Home Impostazioni > Impostazioni video > Visione notturna.
Perché c'è un LED verde sulla parte anteriore della mia telecamera?
È il LED di stato e si illumina quando viene rilevato un movimento; è possibile disattivarlo in Impostazioni > Impostazioni dispositivo > LED di stato. È possibile scegliere se spegnere il LED di notte, se spegnerlo sempre o se accenderlo sempre.
Come posso controllare il livello della batteria della mia telecamera?
Il livello della batteria è visualizzato nella sezione Impostazioni dell'app Yale Home, alla voce Informazioni sul dispositivo.
Come posso invitare e condividere l'accesso alla mia Telecamera Smart da Interni con altre persone?
Nell'app Yale Home accedi al menu dell'elenco degli ospiti selezionando l'icona evidenziata in grigio qui sotto.
Seleziona Accesso tramite app.
Scegli una opzione di invito.
Seleziona la telecamera con la quale si desidera condividere l'accesso.
Con quanti utenti posso condividere l'accesso alla mia telecamera?
Non c'è limite al numero di utenti con cui è possibile condividere l'accesso alla telecamera.
Come faccio a comunicare con la mia Telecamera Smart da Interni di Yale?
Seleziona la telecamera dai preferiti dell'app Yale Home o dalla pagina dell'elenco delle telecamere. Si aprirà quindi il live stream; da qui seleziona l'icona dell'altoparlante per ascoltare o disattivare l'audio. Seleziona l'icona del microfono per disattivare o disattivare l'audio.
Come si modificano le dimensioni delle miniature della fotocamera in app?
È possibile scegliere tra due modalità diverse, miniature piccole o grandi; è possibile passare da un'impostazione all'altra premendo l'icona evidenziata nei riquadri gialli sottostanti.
Quali sono le caratteristiche audio della telecamera?
La Telecamera Smart da Interni contiene un microfono e un altoparlante per l'audio bidirezionale, che supporta l'audio full duplex, la cancellazione dell'eco e il codec audio AAC.