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Telecamera Wi-Fi da interno Full HD 1080p - Risoluzione dei problemi

Hier findest du die Antworten zur Fehlerbehebung für deine Yale FIndoor Wi-Fi Camera – Full HD.

FAQ


  • La mia telecamera non si connette alla rete

    Disattiva tutte le protezioni web di sicurezza sul router, ad esempio quelle legate al controllo parentale. Quindi riavvia il processo di connessione.

    Una volta che la telecamera si sarà connessa, riattiva le protezioni che hai disattivato.

  • Non riesco a collegarmi all'app

    Verifica di aver scaricato l'app corretta: cerca Yale View (la telecamera non è compatibile con le app Yale CCTV o Yale Home View).

    Assicurati che il tuo router sia connesso a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e non a 5 GHz. Premi il pulsante WPS sul router e poi quello sulla videocamera. Attendi qualche istante e poi prova a riconnetterti.

  • Ho dimenticato il mio account utente/password

    Puoi usare "Password dimenticata?" dalla schermata di accesso dell'app Yale View per reimpostare la password dell'account.

    Se hai dimenticato il tuo nome utente, dovrai inviare il numero di serie della telecamera all'assistenza tecnica, ti risponderemo con il nome utente.

  • Impossibile connettersi a una telecamera o a un DVR tramite 4G (Android)

    1. Apri l'applicazione Impostazioni del telefono
    2. Clicca sulla ricerca nella parte superiore dello schermo
    3. Cerca "Protocollo APN".
    4. Imposta "Protocollo APN" su "IPv6".

    Se il telefono dell'utente non supporta l'impostazione del protocollo APN, non apparirà nei risultati della ricerca.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

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