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Telecamera Wi-Fi da Interno Pan & Tilt - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera Wi-Fi.

FAQ


  • Non riesco a ottenere una connessione 4G/3G. La mia telecamera si connette solo tramite il mio Wi-Fi

    Accedi all'app Yale View e, nella pagina iniziale, prima di accedere alla fotocamera, clicca su "Informazioni", quindi su "Generale" e assicurati che l'opzione "Solo streaming connesso a Wi-Fi" sia disattivata.
  • L'opzione delle impostazioni di Dropbox è grigia/non funziona

    Per utilizzare la funzione Dropbox è necessario inserire una scheda MicroSD nella telecamera.
  • Ho dimenticato il mio account utente / password

    È possibile reimpostare la password inserendo il proprio indirizzo email nel form "Password dimenticata".
  • Mi sono collegato tramite cavo Ethernet, ma non riesco a far funzionare il Wi-Fi

    Assicurati che le credenziali della rete locale siano state inserite nell'opzione Rete del menu Impostazioni dell'applicazione.
  • Non riesco a connettermi in modalità wireless al router

    Utilizza inizialmente la connessione via cavo e imposta tutte le opzioni di rete nel menu delle impostazioni dell'app. Guarda le riprese dal vivo per circa 1 minuto e poi rimuovi il cavo. La connessione passerà automaticamente a quella wireless.
  • Ricevo avvisi di rilevamento del movimento, ma non ho filmati registrati dell'evento accaduto

    Gli avvisi servono per invitare l'utente a visualizzare i filmati in diretta tramite l'app. Tuttavia, gli eventi registrati non vengono visualizzati finché non viene inserita una scheda SD. Una volta rilevato il movimento, la scheda registrerà 1 minuto di filmati.
  • Ho problemi a sincronizzare l'ora con l'app del telefono

    Assicurati di aver aggiornato l'app alla versione più recente.
  • Non riesco a connettermi all'app

    Assicurati che il router sia collegato a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e non a 5 GHz. Premi il pulsante WPS sul router e poi quello sulla fotocamera. Attendi qualche istante e poi prova a riconnetterti.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

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