Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Telecamera Wi-Fi da Interno Pan & Tilt - Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera Wi-Fi.

FAQ


  • Come si acquisiscono immagini/video sulla Telecamera Pan & Tilt?

    Puoi salvare e condividere immagini o video tramite Dropbox. Puoi anche scattare foto e clip video durante la visualizzazione del feed live nell'app. Se desideri salvare immagini/video localmente sulla telecamera, è necessario inserire una scheda SD (non presente nel kit).
  • Come posso fissare la mia telecamera in posizione?

    Utilizza la staffa fornita con il kit.
  • Come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica della mia fotocamera?

    Completa il modulo di ripristino sull'app Yale View.
  • Come si esegue un hard reset?

    Cancella il dispositivo dal tuo account e tieni premuto il pulsante di ripristino sul fondo della telecamera per 10 secondi.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza