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Kit TVCC Smart Home White - Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo kit di telecamere TVCC Wi-Fi o cablate

FAQ


  • Non riesco a scaricare l'app

    L'app è compatibile con la maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android 4.1 o superiore o con iOS versione 8.0 o superiore. Se si dispone di un telefono compatibile, assicurarsi di avere una connessione Internet stabile e provare a scaricare nuovamente l'applicazione. Se si desidera utilizzare l'applicazione su un iPad, è necessario cercare iPhone App nell'App Store.
  • Alcune funzioni dell'app non sembrano funzionare

    La nostra app viene costantemente migliorata e accogliamo con piacere i feedback degli utenti, in modo da poter continuare a migliorare le funzionalità e a risolvere rapidamente i bug.
  • Perché il mio DVR non registra?

    Accedi al menu di archiviazione, seleziona "Gestione HDD" e controlla la capacità del disco rigido. Controlla anche che le impostazioni di registrazione nel menu di pianificazione siano corrette.
  • Non riesco a vedere lo streaming in diretta nell'app

    Assicurati di aver seguito la procedura guidata per configurare il sistema e collegare l'app. Se la password del DVR è stata modificata, è necessario eliminare la telecamera/sistema dall'app e aggiungerla nuovamente.

    Per aggiungere nuovamente la telecamera/sistema all'applicazione dopo averla eliminata, clicca sull'icona + nella schermata principale dell'applicazione, vai al DVR e selezionare "Rete" dal menu principale, quindi seleziona l'opzione di menu "P2P". Esegui la scansione del codice QR del dispositivo SN con la tua app e segui le istruzioni dell'applicazione.

    Verifica che il router sia collegato a Internet. Utilizza un computer portatile o un tablet collegato alla rete Wi-Fi e prova a collegarti a un sito web (ad esempio, www.google.com) per verificare che la connessione a Internet funzioni correttamente. Verifica inoltre che il DVR sia online, vai su "Rete" nel menu principale e seleziona l'opzione "P2P" nel menu di destra. Assicurati che lo stato sia in "Online" e che la casella di controllo "Abilita" sia selezionata.

  • Le registrazioni in diretta possono essere visualizzate solo con la rete WLAN e non su una rete 3G/4G

    Verifica che il router sia collegato a Internet. Utilizza un computer portatile o un tablet collegato alla rete Wi-Fi e prova a collegarti a un sito web (ad esempio, www.google.com) per verificare che la connessione a Internet funzioni correttamente. Verifica inoltre che il DVR sia online, vai su "Rete" nel menu principale e seleziona l'opzione "P2P" nel menu di destra. Assicurati che lo stato sia in "Online" e che la casella di controllo "Abilita" sia selezionata.
  • Viene visualizzata una schermata vuota e non si vede il menu

    Verifica che i collegamenti tra il monitor e il DVR non siano allentati e che il monitor sia alimentato. Accertati inoltre di utilizzare il cavo HDMI in dotazione. Se si utilizza una Smart TV, questa potrebbe non consentire la connessione del DVR tramite HDMI. Prova con un altro monitor o utilizza un cavo VGA.
  • Il mio DVR non registra a pieno regime

    Questo accade perché sono state modificate le impostazioni o sono state aggiunte altre telecamere. Ad esempio, se il DVR è impostato su "Registra sempre", verrà registrato il periodo di tempo più breve.

    Se si seleziona un'opzione come "Rilevamento del movimento", il tempo di registrazione sarà più lungo perché verranno memorizzati meno dati.

    Per impostare il rilevamento del movimento e altre funzioni di registrazione, consulta il manuale dell'utente.

  • Vedo una nebbiolina biancastra sopra l'immagine della fotocamera, che cos'è?

    Di notte la causa di questo fatto può essere l'illuminazione intorno alla telecamera, ad esempio le luci di sicurezza o i lampioni. Prova a spostare e/o riposizionare la telecamera. Quindi esegui di nuovo il test.
  • La mia password non funziona

    Fai clic con il tasto destro del mouse e selezionare "Menu principale". Clicca su "Modello di sblocco dimenticato" e poi sul link "Password dimenticata".
  • Non è possibile connettersi a una telecamera o a un DVR tramite 4G (Android)

    1. Apri l'applicazione delle impostazioni dello smartphone

    2. Clicca su "Cerca" nella parte superiore dello schermo

    3. Cerca "Protocollo APN"

    4. Imposta "Protocollo APN" su "IPv6"

    Se il telefono dell'utente non supporta l'impostazione del protocollo APN, non apparirà nei risultati della ricerca.

  • Il sistema TVCC cablato consente l'accesso al menu principale, ma non vengono visualizzate immagini

    Assicurati che le spine siano inserite correttamente e non siano allentate e segui la procedura descritta di seguito:

    1. Controlla l'alimentazione delle telecamere.
    2. Assicurati anche di aver impostato il canale corretto.
    3. Assicurati di aver seguito la procedura guidata di impostazione iniziale.

    È possibile ripristinare la modalità di fabbrica del DVR e ricominciare il processo:

    • Nel menu delle impostazioni, vai su "Sistema", seleziona "Predefinito" nel menu di sinistra e clicca su "Ripristino dati di fabbrica".

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

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