FAQ
Posso aggiungere telecamere IP al mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
Sì, vai al menu principale, seleziona la telecamera, collega il cavo Ethernet della telecamera al router, quindi fai clic su "Ricerca IP" e segui le istruzioni sullo schermo.Vorrei personalizzare le impostazioni di installazione del mio sistema TVCC
Per istruzioni su come personalizzare un sistema TVCC consulta il manuale. Per scaricare il manuale completo sulle telecamere TVCC vai alla nostra pagina download.Come si registra?
Nel menu principale, selezionare "Memoria", poi "Pianificazione" e quindi la scheda "Registrazione". "Regular" indica la registrazione continua, "MD" il rilevamento del movimento che viene registrato solo in determinate ore del giorno.Posso visualizzare i feed della mia telecamera sul mio cellulare?
Sì, a condizione che il DVR sia collegato alla banda larga domestica, è possibile visualizzare i filmati tramite l'app Yale CCTV per Android o iOS quando si è connessi a WiFi o 3G/4G.È possibile eseguire il backup dei filmati? Se sì, come?
Questo può essere fatto nell'opzione di riproduzione con una chiavetta USB. È possibile copiare i file (per istruzioni più dettagliate, consultare il manuale d'uso).Come posso resettare il mio sistema?
Se si è dimenticata la password e il recupero della stessa non è disponibile, è possibile ripristinare il sistema seguendo i passaggi indicati di seguito:
- Spegni il DVR.
- Tieni premuto il pulsante di ripristino.
- Accendi il DVR e rilasciare il pulsante di reset dopo 10 secondi.
Il DVR è ora impostato sulle impostazioni predefinite.